Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda SM853 » 24/06/2013, 17:32

Don Kazim ha scritto:
SM853 ha scritto:
elmdor ha scritto:Resta solo una cosa da dire: aspetto con ansia il lavoro di Sherclop Pones :mrgreen:

Io mi aspetto un GIRL.MOV 8D

i PONY.MO non sono di sherclop asd

Lo so...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Barbossi » 24/06/2013, 17:48

Nuova versione, forse la migliore presente fino ad ora

E c'è anche il 1080p LOL XD
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda E.O.W. » 24/06/2013, 17:53

Barbossi ha scritto:Nuova versione, forse la migliore presente fino ad ora

E c'è anche il 1080p LOL XD

Questa... è veramente grandiosa.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 24/06/2013, 18:16

Con tutti questi reply e video, mi vien da dire "My Little Pony: Equestria Girls --- Alla ricerca della qualità migliore" %)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 24/06/2013, 19:49

Grifen ha scritto:Una volta hanno distinto una Pinkie usando un muro e vernice... 8D Comunque si, hanno preferito fare solo la storia con Twilight perchè sarebbe stata complicata da scrivere. Sarebbe stata interessante, però richiedeva più lavoro di sceneggiatura, e lasciami dire che la trama del film in sè è davvero ridotta al minimo. Non credo che sarebbero riusciti a fare qualcosa di valido tirando tutti i personaggi: si poteva fare, ma un'altro paio di maniche è scriverla bene, e come detto questo film non è il massimo della narrativa già solo con Twilight.

Ciao Grifen sono molto contento di leggere un tuo messaggio e sullo spoiler ti scrivo subito la contro risposta e qualche commento personale poichè un pochino lunga e ci potrebbero essere scritte delle parole che magari qualche utente non vuole sapere prima di vedere il video:
Mi dispiace informarti Grifen che quelle copie di PP non erano vere, ma il suo riflesso su un lago magico nascosto in una grotta, anzi in una buca e poi grazie ad una formula magica insegnata da TS in persona, recitata da PP si è creata un ologramma di PP.
Nel nsstro caso del film Equestria Girls le amiche umane di TS, se andassero ad Equestria attraversarndo lo specchio, diventerebbero tali e quali alle amiche pony e verrebbe fuori un bel pasticcio infatti ci sarebbero due AJ, due FS, due PP, due RD e due R e nessuno distinguerebbe più quelle pony da quelle umane e nemmeno il trucco di vernice servirebbe poichè non sono ologrammi ma proprio del tutto pony vere come se io e te non fossimo umani ma pony effettivi capito qual'è la differenza Grifen?
E sarebbe anche un guaio ti immagini Grifin, se ci fossero due stesse RD che gareggiano sul cielo di ponyville e per superarsi dato che nessuna vorrebbe cedere, creassero senza volerlo due arcobaleni sonici? Ci sarebbe la distruzione immediatata di Ponyville poichè ci sarebbe doppio spostamento di aria e farebbero una specia di bomba ultrasonica, questo lo so perchè ho visto un video fatto da alcuni brony dove facevano vedere RD esageratamente veloce poichè aveva bevuto una porzione di nascosta da TS e aveva creato il doppio arcobaleno sonico, senza però tenere conto che avrebbe distrutto Ponyville, se non lo hai visto ti consiglio di guardarlo, è molto interessante e c'è il link ma non so se è corretto quindi non lo pubblico.
E non parlare poi che si ruberebbero il lavoro le due AJ, Angel non saprebbe da quale FS andare, le due R si potrebbero litigare perchè non sono d'accordo quale abito di moda eseguire ecc. ecc. Secondo me è questo il motivo che le copie umane amiche di TS non possono andare ad Equestria.
Io secondo quello che penso era invece possibile, che andassero anche le amiche pony di TS, nel mondo umano, certo avrebbero dovuto cambiare un po' il film all'inizio perchè ritengo, su quello che ho visto, un buon film, forse un po' troppo copia dei soliti problemi scolastichi fra compagne/i con diverso carattere e con la ovvia presenza dei bulli/e sempre presenti nelle scuoel e lascia molti dubbi ma non per la stranezza della corona che funziona stranamente, perchè potrebbe essere dal fatto che si trovi, sul mondo umano e con delle umane, quindi si comporti diversamente, anzi secondo me non dovrebbe nemmeno funzionare nel nostro mondo poichè da noi non esiste nè magia nè l'armonia dell'amicizia, basta vedere certe persone in altri posti cosa scrivono contro i produttori, poichè tutti pensano che sia facile scrivere una storia fata bene e ma non è così facile come ci si immagina ma per altre cose e ti dico quali sono:
1) Sunset Shimmer è un pony che è andata ed è rimasta nel mondo degli umani o è un umana trasformata in pony?
2) Se è un pony che si è trasferita dagli umani ed è diventata umana, o è già umana e mai stata pony come faceva ha sapere della corona di TS dato che sono due mondi paralleli diversi che non si comunicano le notizie fra di loro?
3) E come mai Sunset Shimmer se è un pony è rimasta umana, non aveva desiderio di tornare pony se è una pony?
4) E se è umana come faceva a sapere che la statua in un determinato periodo si apriva come portale permettendo di cambiare mondo parellelo?
5) E se era umana come ha fatto usare il portale dato che si è visto alla fine, che quando ha cercato di utilizzare il portale l'umana PP poverina ha sbattuto violentemente sulla statua e non è riuscita ad utilizzarlo?
6) Se Sunset Shimmer è un pony, come dovrebbe essere, come mai non si è mai vista nemmeno come comparsa in nessun episodio delle tre stagioni della serie normale mandate in onda se addirittura è anche un vecchia ex allieva di Celestia?
7) E se era solo una pony Sunset Shimmer come ha fatto ad abituarsi in fretta ad essere come gli umani quando ha utilizzato il portale per seguire la corona che ha rubato, dato che TS ci mette parecchio tempo ad abituarsi e anche come mai FS umana sembra che conosca già Sunset Shimmer se non dovrebbe mai averla vista?
7) Come mai se nel mondo umano esistono copie delle amiche pony di TS non esiste l'umana TS?
8) Come mai se nel mondo umano esiste Sunset Shimmer, non esiste la sua copia pony?
9) Come mai se non esiste l'umana TS nella scuola viene accettata immediatamente se non dovrebbe esistere la sua iscrizione dato che ''umana TS lnon esiste?
L'unica cosa che dichiaro che hanno sbagliato in questo film e quando le umane si trasformano in mezze pony, già che c'erano era meglio che si trasformavano proprio in pony tanto assurdo più assurdo nessuno ci faceva caso ma hanno fatto l'assurdo per metà trasformando le umani in mezze pony, che orrore
C'è poi un altra cosa che è assurda che l' umana Celestia da la corona alla TS con le ali sembra che non si accorga di nulla della trasformazione, e questo mi sa contro la logica, anche perchè le ali sono troppo evidenti, io sarei svenuto vedendo una ragazza umana con le ali dato che era impossibile non notarle, lì dovevano già annullare la magia quando hanno vinto il mostro questo è stato un loro più grave errore, perchè così si vede che è stato fatto in modo frettoloso senza pensarci un attimo e un altro grave errore come è rimasta male e triste l'amica umana di PP e così facendo hanno rovinato totalmente il film.
Un altra piccola cosa che mi stavo dimenticando ma le amiche pony di TS sono rimaste per tutto il tempo nella stanza dello specchio usato come portale?
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Batandy » 24/06/2013, 20:44

Io mi chiedo perchè la gente tratta questo film come... un sequel ufficiale di Titanic, non so
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda DanielRoscoe » 24/06/2013, 20:49

Batandy ha scritto:Io mi chiedo perchè la gente tratta questo film come... un sequel ufficiale di Titanic, non so

Ovvero?
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda Barbossi » 24/06/2013, 21:06

Uragano ha scritto:7) Come mai se nel mondo umano esistono copie delle amiche pony di TS non esiste l'umana TS?
8) Come mai se nel mondo umano esiste Sunset Shimmer, non esiste la sua copia pony?

7)La Twilight umana esiste; Lo si capisce quando Twilight incontra per la prima volta Pinkie Pie, la quale le chiede se non avesse per caso una sorella gemella che si è trasferita in città e che ha un cane di nome Spike (proprio identico a Spike trasformato).
8)Da quanto ho capito Sunset Shimmer era una pony che è fuggita nel mondo umano perché non è riuscita ad ottenere ciò che voleva con gli studi di Celestia, quindi è una pony che si è trasformata in umana.
Ma quello che mi chiedo è: la Sunset Shimmer umana (quella vera) esiste? Se si, che fine ha fatto?
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda RX-77 » 24/06/2013, 21:23

Barbossi ha scritto:
[...]
8)Da quanto ho capito Sunset Shimmer era una pony che è fuggita nel mondo umano perché non è riuscita ad ottenere ciò che voleva con gli studi di Celestia, quindi è una pony che si è trasformata in umana.
Ma quello che mi chiedo è: la Sunset Shimmer umana (quella vera) esiste? Se si, che fine ha fatto?
Ci stavo pensando proprio oggi:
Io dico che, per parallelismo, Sunset Shimmer umana è finita ad Equestria attraversando il portale per un motivo o per l'altro. :asd:
I creatori di fanfiction avranno tutto il tempo di pensare qualche bella storia su di lei. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Uragano » 24/06/2013, 21:48

Barbossi ha scritto:
Uragano ha scritto:7) Come mai se nel mondo umano esistono copie delle amiche pony di TS non esiste l'umana TS?

7)La Twilight umana esiste; Lo si capisce quando Twilight incontra per la prima volta Pinkie Pie, la quale le chiede se non avesse per caso una sorella gemella che si è trasferita in città e che ha un cane di nome Spike (proprio identico a Spike trasformato).

Grazie delle risposte ma ora ti devo chiedere, io non resisto, già che vedo che sai più di me:
Se esiste la TS umana perchè non frequentava già quella scuola dato che dovrebbe essere super studiosa come la sua copia pony TS? O la copia umana incredibilmente odia lo studio? Allora perchè le sue amiche sembrano con il carattere uguale alle amiche pony di TS?
E se dopo quando è andata via la pony TS venisse la TS umana nella scuola, cosa succederebbe a Sunset Shimmer, dato che verrebbe di nuovo abbandonata perchè tutte seguirebbero TS ricordandosi dell'altra TS umana?
Se fosse così come dici hanno eseguito un altro gravissimo incredibile errore no Barbossi era meglio che non esisteva l'umana TS.
Se Sunset Shimmer era un pony fuggita nel mondo umano, quindi vuol dire che quando c'era l'incoronazione ad Equestria Sunset Shimmer era nel mondo umano come ha fatto ha sapere che TS ad Equestria aveva ricevuto la corona di principessa, e che era stata invitata nel Kristall Empire così poteva rubare la corona se i due mondi non si parlano fra di loro?
Commento mio personale, spero che Cadence non sapesse nulla del potere di quello specchio che fa da portale tra il loro mondo e il nostro perchè se invece lo sapeve è grave che uno specchio così pericoloso non sia guardato ha vista giorno e notte dalle guardie, dato che potrebbero entrare per sbaglio anche loschi villani dalla terra al mondo di Equestria, se è così si dovrebbe deporre all'istante Cadence, poichè non si dimostra una vera principessa dato che non protegge i suoi sudditi.
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville