Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Ginger Bread » 15/06/2013, 17:10

Grifen ha scritto:Stanno per arrivare le bambole. OUCH!

Immagine

Meglio di prima, almeno ora i vestiti sono cambiabili, ma bhò... non mi "impressionano". L'unica che mi piace, almeno parlando da profano, è proprio Shimmer che mi sembra più elaborata, anche se la capigliatura mi ricorda qualcosa... più da leonessa? :D

Lo sapevo, la zazzera dannazione! :dahorror: I capelli di Twilight rovinati... Se non altro è meno fucsia, ma ha gli occhi troppo grandi, e le scarpette erano più belle prima. Oltretutto hanno tenuto (anzi, ingrandito) la sezione di corpo scolpito, se vedete sembra abbia un body, ma fa parte del corpo stesso (è sempre plastica insomma).
Comunque aspetto a vedere anche le altre, Sunset Shimmer con i capelli alla Crudelia de Mon è un po' strana XD in generale non sembrano belle da collezionare, hanno pochi punti di articolazione, e poi quelle orecchie! Sempre da pony! Ma nel film non le hanno! Il trucco un po' è migliorato, meno sbrilluccicoso, e i vestiti sembrano carini... Ma insomma, queste due non mi convincono :/
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda l.pallad » 15/06/2013, 17:44

Ginger Bread ha scritto:
Grifen ha scritto:Stanno per arrivare le bambole. OUCH!

Immagine

Meglio di prima, almeno ora i vestiti sono cambiabili, ma bhò... non mi "impressionano". L'unica che mi piace, almeno parlando da profano, è proprio Shimmer che mi sembra più elaborata, anche se la capigliatura mi ricorda qualcosa... più da leonessa? :D

Lo sapevo, la zazzera dannazione! :dahorror: I capelli di Twilight rovinati... Se non altro è meno fucsia, ma ha gli occhi troppo grandi, e le scarpette erano più belle prima. Oltretutto hanno tenuto (anzi, ingrandito) la sezione di corpo scolpito, se vedete sembra abbia un body, ma fa parte del corpo stesso (è sempre plastica insomma).
Comunque aspetto a vedere anche le altre, Sunset Shimmer con i capelli alla Crudelia de Mon è un po' strana XD in generale non sembrano belle da collezionare, hanno pochi punti di articolazione, e poi quelle orecchie! Sempre da pony! Ma nel film non le hanno! Il trucco un po' è migliorato, meno sbrilluccicoso, e i vestiti sembrano carini... Ma insomma, queste due non mi convincono :/

A dire il vero c'è una spiegazione a riguardo nel film. è presente tra le foto spoiler che si sono trovate. Ed è che

Quando nel film Sunset Shimmer si trasformerà in Satan Shimmer, Twilight riavrà in qualche modo i suoi poteri da pony come umana, e trasmetterà alle sue amiche i poteri delle loro controparti Pony. Ed avere le orecchie da Pony sarà un effetto collaterale per aver avuto tali poteri.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 15/06/2013, 22:05

Oggi c'era l'anteprima al LA Film Festival...si sa qualcosa? È trapelato qualche video? o.o
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda piccola buby » 15/06/2013, 22:12

CR4ZY4P0NY ha scritto:Oggi c'era l'anteprima al LA Film Festival...si sa qualcosa? È trapelato qualche video? o.o

ecco si c'è già qualcosa ??
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Arvensis » 15/06/2013, 22:15

Io ho cercato ma non sono riuscita a trovare niente, quindi youtube è pulito.. Controllo ora ed ecc.
Io non trovo niente... /mlp/ è l'ultima speranza..
Ultima modifica di Arvensis il 15/06/2013, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda Akikako » 15/06/2013, 22:21

da oggi in poi mi sa' che non aprirò più questo thread finché non lo vedrò...
Si potrebbe fare in modo che non esca nessuna immagine/info da qui per lo meno fino all'uscita del DVD ( od almeno di una versione guadabile ) ?
Tutti quelli che non vogliono spoilerzarsi qualcosa, ringraziano :D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Arvensis » 15/06/2013, 22:23

Akikako ha scritto:da oggi in poi mi sa' che non aprirò più questo thread finché non lo vedrò...
Si potrebbe fare in modo che non esca nessuna immagine/info da qui per lo meno fino all'uscita del DVD ( od almeno di una versione guadabile ) ?

Beh, metteremo le cose sotto spoiler :3
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda l.pallad » 15/06/2013, 22:23

Probabilmente non troveremo nulla. Se hanno messo tutto in un teatro allora è possibile che ci abbiano messo il metal detector per evitare che trapelassero video pirata.

Arvensis ha scritto:
Akikako ha scritto:da oggi in poi mi sa' che non aprirò più questo thread finché non lo vedrò...

Beh, metteremo le cose sotto spoiler :3

Tecnicamente la tentazione di guardarlo sarà troppo forte. Comunque, come è stato detto, il DVD uscirà il 4 Agosto. Riusciresti a resistere così tanto?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Arvensis » 15/06/2013, 22:43

Beh.. http://boards.4chan.org/mlp/res/11396535 alcune cose le screenno e metto sul mio Photobucket, linko dopo.

Edit: http://s1317.photobucket.com/user/Hirun ... t=3&page=1
Pian piano aggiungo le cose, ma poi vado a dormire XD tanto domani si saprá molto di più.
Ultima modifica di Arvensis il 15/06/2013, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Akikako » 15/06/2013, 22:46

Arvensis ha scritto:Beh, metteremo le cose sotto spoiler :3

sono ancora traumatizzato dalla Twilicorno piazzata in bella vista senza alcuna avvertenza in prima pagina del blog, preferirei evitare una cosa del genere XD XD
l.pallad ha scritto:Tecnicamente la tentazione di guardarlo sarà troppo forte. Comunque, come è stato detto, il DVD uscirà il 4 Agosto. Riusciresti a resistere così tanto?

ho anche aggiunto "od almeno di una versione guadabile", preferisco prima guardarmelo da me e poi leggere commenti ed impressioni varie ^_^
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville