Orpheus ha scritto:l.pallad ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Dalle immagini probabilmente ad avere le ali sarà solo Twilight dopo aver recuperato la corona, mi sembra che neanche Clestia le abbia,, ma sono proprio screen rapidi quindi boh
A dire il vero no. Quando ci sarà la battaglia contro Satan Shimmer ho visto che anche Rainbow Dash e Fluttershy le avranno. Ed appunto a tre di loro spuntano le ali, mentre a tutte e 6 in generale vengono delle vere orecchie da Pony. E quindi significa proprio che quando Sunset Shimmer si trasformerà in Satan Shimmer, anche Twilight in qualche modo, riuscirà a recuperare tutti i poteri che aveva ad Equestria, ed in qualche modo riuscirà a trasferire alle sue nuove amiche i poteri delle loro controparti Pony. In questo modo potranno quindi combattere direttamente contro di lei.
La vera domanda è: come faranno ad avere le ali e le orecchie? Secondo me, sarà qualcosa a che fare con il "confine tra le dimensioni che s'indebolisce" ma lo trovo troppo azzardato.
Su quel forum che ho trovato, tra le cose che ho sentito dire, viene detto che le avranno perché Ma come ho detto, non so se quelle informazioni siano attendibili oppure no.