Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Vitriol » 11/06/2013, 12:05

La quarta stagione mi sembra sempre più lontana.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 11/06/2013, 12:21

Vitriol ha scritto:La quarta stagione mi sembra sempre più lontana.

Coraggio, mancano solo cinque mesi...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aureola » 11/06/2013, 12:53

SM853 ha scritto:Coraggio, mancano solo cinque mesi...

Spero solo che in questi 5 mesi i fan non si allontanino troppo dalla serie...e che dopo il film non escano frasi del tipo "Equestria Girls è stato stupendo ! Preferire che iniziassero a trasmettere delle serie su EG anzichè su FIM" .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda SM853 » 11/06/2013, 13:29

Aureola ha scritto:

Spero solo che in questi 5 mesi i fan non si allontanino troppo dalla serie...e che dopo il film non escano frasi del tipo "Equestria Girls è stato stupendo ! Preferire che iniziassero a trasmettere delle serie su EG anzichè su FIM" .

... said no brony ever.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 11/06/2013, 13:50

Aureola ha scritto:

Non credo proprio che succederebbe mai una cosa del genere. Semmai il film piacesse al massimo i Brony vorrebbero solamente che gli eventi di esso venissero collegati qualche volta con la serie, che in essa magari facessero apparire ancora Sunset Shimmer e Brad/Flash, che Twilight magari attraversi nuovamente lo specchio qualche volta per incontrare ancora le sue amiche umane, oppure che in generale qualcuno di Equestria incontri il suo doppio del mondo degli esseri umani per vedere appunto che cosa succede. ^_^

In questo modo potrei anche farci più video musicali con questa canzone.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 11/06/2013, 15:37

Il problema è che dopo tutto questo, potrei essere io a non voler più guardare la serie.
Spero nel riscatto della quarta stagione.
Tanto.

/)-.-
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Aurelicornus » 11/06/2013, 15:42

Vitriol ha scritto:Il problema è che dopo tutto questo, potrei essere io a non voler più guardare la serie.
Tanto.

/)-.-

Io mi fiderei ancora del fatto che EG e la S4 non avranno ricollegamenti, perciò si può benissimo ignorare il film... a me dalla premessa non sembra male, anche se il concept resta una vera sparata a zero sulla serie. /)-.-
C'è da vedere qualè la prossima "geniale idea" della Hasbro... questo mi preoccupa di più ò.o
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 11/06/2013, 16:08

Grifen ha scritto:
Vitriol ha scritto:Il problema è che dopo tutto questo, potrei essere io a non voler più guardare la serie.
Tanto.

/)-.-

Io mi fiderei ancora del fatto che EG e la S4 non avranno ricollegamenti, perciò si può benissimo ignorare il film... a me dalla premessa non sembra male, anche se il concept resta una vera sparata a zero sulla serie. /)-.-
C'è da vedere qualè la prossima "geniale idea" della Hasbro... questo mi preoccupa di più ò.o

Mi chiedo cosa inizieremo a dirci quando finalmente il film verrà trasmesso. Comunque a me la grafica non dispiace. Ricordiamoci che non sappiamo in realtà come sarebbero apparsi gli umani con la grafica di questa serie. A me infatti sembra uguale a prima. Ed io voglio essere fiducioso del fatto che questo film sia bello.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Rally » 11/06/2013, 16:22

Vitriol ha scritto:Ed io voglio essere fiducioso del fatto che questo film sia bello.

Speriamo... :p
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Vitriol » 11/06/2013, 17:10

Grifen ha scritto:
Tanto.

/)-.-

E' quello il dramma.
E' proprio quello.
E poi, scusate se insisto eh...non voglio che mi si prenda per flamer o polemico...ma non si è mai sentito che se una cosa non ti piace "fai finta che non sia mai esistita".
Essere fan non è una cosa "tecnica",legata soltanto ai parametri valutativi e di gusto dei singoli episodi. Se io fan so che dietro la redazione o lo storyboarding di qualcosa ci sono certe storie e tendenze...ovvio che perdo fiducia.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville