, anche se sono incavolata perché è già finito 
 ...uffa un episodio al giorno non mi basta!!!!

Moderatore: LooneX
 , anche se sono incavolata perché è già finito 
 ...

full metal alchemist for ever *O*
Grifen ha scritto:OrangeDash ha scritto:Visto su Cartoonito il primo episodio 3x01 L'Impero di Cristallo, ho registrato sul pc l' episodio, se riesco a farvelo avere.
Visto anch'ioa parte qualche errore occasionale (come "vanish in tin air" "Sparito in aria sottile") il doppiaggio e la direzione mi sono piaciuti. Per una volta tanto posso anche dire che le canzoni si sono fatte orecchiabili, "failure success" e "Crystal fair balland" le ho trovate rese bene. Non è tutto perfetto, ma un po' alla volta si stanno impegnando
![]()
Qualcuno potrebbe aprire un topic specifico sugli episodi in Italiano?
 Anche se non ho le registrazioni va bene lo stesso? 

- che Twilight canta sia nella prima che nella seconda. Ebbene canta come al solito la Pacotto, ma... si sente la differenza. Parlo io, che mi piacevano le canzoni degli ultimi 2 episodi della S2, ma confrontate con queste sono anni luce indietro. Ha cantato con un tono da adulta, da cantante, e penso che la qualità dell'audio registrato fosse superiore al solito, se ci ho fatto abbastanza l'orecchio. Non ha stonato mezza nota anzi non ha sbagliato mezza nota. Devo dire che RARAMENTE vedo esecuzioni tali in una serie animata, ma nemmeno nei film della Disney! In più, si son sentite le altre cantanti: Pinkie e Rarity tengono sicuro le stesse di S1 e S2, RD e FS mi pare e dico mi pare che fossero quelle di May the best pet win della S2 (ma non ci giurerei, le sentivo leggermente differente, il che significa che o son cambiate le cantanti o si riconferma, come dicevo prima, che hanno aumentato la qualità dell'audio). Infine AppleJack, che - prevedibilmente e per fortuna - ha una nuova cantante rispetto alla Bertolas di Winter Wrap Up; dirò in breve che mi sono innamorato al primo ascolto. Spero abbiate la possibilità di sentire presto il tutto, ma l'episodio mi pareva di qualità sopra le righe. Poi magari c'è un po' di eccitazione iniziale (sono emozionato perché inizia la nuova stagione dei cavallini colorati, cribbio), ma ho avuto proprio l'impressione che sia aumentata la qualità.

vado a sentirmi le canzoni in inglese.
Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!

BroNeko ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!
Pensi l'abbiano caricata su youtube? Mi piacerebbe sentirla!

BroNeko ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!
Pensi l'abbiano caricata su youtube? Mi piacerebbe sentirla!

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Io... nulla. Vivo nell'unico punto di Genova dove Cartoonito non prende, quindi non posso vederlo. Se solo ci fosse un sito che trasmette Cartoonito in streaming... ma non c'è.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti