Plush is Magic!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Conrad » 24/05/2013, 22:41

Guarda DorianTail, coe ha detto Shima, non creo Plush in serie. Le mie sono creazioni amatoriali vendute a persone private e non nei negozi o supermercati. Secndo la legge, una simile attivitá é identificata come "Lavoro di vendita occasionale", quindi non si necessita di partita iva a meno che non si superi un guadagno piuttosto alto e non si esaudiscano molte commissioni per uno stesso cliente, in quel caso sarebbe una produzione in serie.
Poi non viene detto che i miei sono prodotti ufficiali, sono appunto amatoriali come ho scritto sul sito, se invece li spacciassi per originali, sarei un grande disonesto e rischierei guai grossi. Quindi, fino a quando si rimane a questi livelli, é tutto in regola.

Per quanto riguarda Luna, se guardi indietro qualche post in questa discussione, vedrai che ho giá messo una foto di Luna, cosí intanto la puoi vedere. Sto ancora aspettando che la persona che me l'ha chiesta mi paghi, per ragioni a me sconoscciute non l'ha ancora fatto. Se per caso non la volesse piú, sará in pronta consegna senza attese per chiunque la vorrá acquistare ;)
Conrad
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda DorianTail » 26/05/2013, 22:31

Se non te la compra lui me la prendo io, mettiamoci d'accordo in privè quando ritieni di aver aspettato abbastanza
Immagine
DorianTail
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna - Rainbow Dash

Messaggioda onigirilu » 27/05/2013, 15:05

Conrad le tue creazioni sono fantastiche! <3
Sarei davvero tentata di chiederti una Carrot Top. Dici che potresti farla? (ovviamente senza fretta).
Quando puoi mi manderesti un mp con i dettagli per un eventuale acquisto? Grazie :3

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Nexodon » 28/05/2013, 2:47

Conrad, ti ho inviato già da diverso tempo degli MP.
Sono rimasti nella cartella "In uscita" e non se ne vogliono proprio andare da lì.
Hai la casella piena? Se sì, potresti svuotarla un pochino o propormi un metodo di contatto differente?

Grazie,
Nexodon
Nexodon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie e Derpy

Messaggioda Conrad » 31/05/2013, 19:53

Ecco qui il Plush di Vinil Scratch che ho creat per il nostro amico vinil scratch! Nel frattempo, ho anche creato una Pinkie Pie, Applejack e Twilight che mi avevano chiesto delle persone tramite il mio sito dedicato ai Plush dei Ponies. Che ve ne pare? :D

Nexodon, non ho la casella di posta piena, ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto tramite messsaggio privato. Comunque, il Plush ho già iniziato a crearlo, ho tagliato la stoffa ed è pronto da dipingere. Il colore del corpo sarà leggermente diverso dall'originale perché i produttori non creano quel tipo di blu lì, ho preso quello più fedele possibile. Porta pazienza... ;_;

Onigirilu, ti ho mandato un messaggio privato con tutte le direttive per Carrot Top, davvero un'ottima scelta come Pony, è proprio carina <3

Oltre al Plush di Nexodon, devo creare un'alta Applejack e Pinkie, poi tocca a Stalkerloo di Shima e a Rainbow di alessia_dash. Vi ringrazio per tutta la pazienza che avete, sto cercando di cucire tutto il prima possibile per accontentarvi tutti ;)

Immagine
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda onigirilu » 31/05/2013, 22:43

Quanto è bella questa Vinyl Scratch!
Ma io non vedo l'ora di vedere la mia Carrot Top.. :3

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda BroNeko » 31/05/2013, 23:19

Conrad ha scritto:Immagine

Peluche davvero fenomenale! *_* :D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda alessia_dash » 01/06/2013, 20:32

Conrad ha scritto:Ecco qui il Plush di Vinil Scratch che ho creat per il nostro amico vinil scratch! Nel frattempo, ho anche creato una Pinkie Pie, Applejack e Twilight che mi avevano chiesto delle persone tramite il mio sito dedicato ai Plush dei Ponies. Che ve ne pare? :D

Nexodon, non ho la casella di posta piena, ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto tramite messsaggio privato. Comunque, il Plush ho già iniziato a crearlo, ho tagliato la stoffa ed è pronto da dipingere. Il colore del corpo sarà leggermente diverso dall'originale perché i produttori non creano quel tipo di blu lì, ho preso quello più fedele possibile. Porta pazienza... ;_;

Onigirilu, ti ho mandato un messaggio privato con tutte le direttive per Carrot Top, davvero un'ottima scelta come Pony, è proprio carina <3

Oltre al Plush di Nexodon, devo creare un'alta Applejack e Pinkie, poi tocca a Stalkerloo di Shima e a Rainbow di alessia_dash. Vi ringrazio per tutta la pazienza che avete, sto cercando di cucire tutto il prima possibile per accontentarvi tutti ;)

Immagine

scusa ma nn lo avevo ordinato prima io di Shima? ò.o
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda TheMangoOne » 01/06/2013, 22:18

infatti vinyl è per me...
che sono stato il primo a chiederlo... asdasdasdasdasd
*amazing nerd culture reference *
TheMangoOne
Breezie
Breezie

Pony preferito: daw

Messaggioda Conrad » 01/06/2013, 22:29

Certo alessiadash, tu l'hai ordinato prima é solo che per accontentare tutti, creo i Plush in contemporanea. Quindi, essendo il Plush di Shima in lista proprio dopo la tua Rainbowdash, i Plush saranno creati insieme. Lo faccio per agevolare il processo di asciugatura della pittura degli occhi e dei Cutie Mark...

Grazie a tutti i per i bellissimi complimenti! ;)
Conrad
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks