NoxNoctis ha scritto:Rarity sente dire che ora tutte le cavalle più alla moda sono magre come stecchi... e così Rairty diventa anoressica.
Beh, per ora Rarity fa la stilista, non la modella.
NoxNoctis ha scritto:Rarity sente dire che ora tutte le cavalle più alla moda sono magre come stecchi... e così Rairty diventa anoressica.
BroNeko ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Rarity sente dire che ora tutte le cavalle più alla moda sono magre come stecchi... e così Rairty diventa anoressica.
Credo sia una trama troppo forte per un cartone per bambini.
Potrebbe essere affrontata si, ma non così direttamente.
Ad esempio la puntata inizia con Rarity che si prova un vestito ma le sta stretto, così per tutta la puntata cerca di mangiare il meno possibile e rifiuta le offerte di cibo da tutto, quando lo fa con Pinkie, lei si insospettisce e va a fondo nella cosa scoprendo il perché.
Fatto ciò insieme tutte le mane 6 -meno rarity- cercano di fare qualcosa per lei e infine e la puntata si risolve bene com'è giusto che sia.
l.pallad ha scritto:BroNeko ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Rarity sente dire che ora tutte le cavalle più alla moda sono magre come stecchi... e così Rairty diventa anoressica.
Credo sia una trama troppo forte per un cartone per bambini.
Potrebbe essere affrontata si, ma non così direttamente.
Ad esempio la puntata inizia con Rarity che si prova un vestito ma le sta stretto, così per tutta la puntata cerca di mangiare il meno possibile e rifiuta le offerte di cibo da tutto, quando lo fa con Pinkie, lei si insospettisce e va a fondo nella cosa scoprendo il perché.
Fatto ciò insieme tutte le mane 6 -meno rarity- cercano di fare qualcosa per lei e infine e la puntata si risolve bene com'è giusto che sia.
Già. Probabilmente succederà questo ed alla fine in generale Rarity scoprirà che non era lei che era ingrassata, ma era il vestito che si era ristretto.
D: Grazie per ciò che stai facendo! Cosa successe quando Twilight fece schiudere l’uovo di Spike e la sua magia impazzì?
R: Whoah! Non ho mai pensato che qualcuno lo chiedesse! Ed era proprio in sviluppo! Ella ha avuto uno sbalzo di magia; il suo primo. Non poteva controllarlo. Celestia percepi questa ENORME abilità magica, vi accorse, e ci pose un tappo “magico” su essa. Decise poi di addestrare Twilight personalmente, sperando che essa un giorno imparasse (attraverso l’amicizia) come controllare questo potere magico da sola.
THEJOKER96ITALIA ha scritto:raga ho nuove idee, ditemi:
1) Scootaloo dice in sogno a Princess Luna che vuole far parte dei suoi shadowbolts (non so come ci rimane Luna) poi, lo dice a Rainbow Dash la quale all'inizio è fiera di scoot ma poi pensa a X qualcosa e inizia a diventare.......non so.......preoccupata.......beh sono arrivato fin qua
![]()
2) Zecora racconta alle CMC come è la sua terra e perché se ne andata, insomma sarebbe una puntata dedicata alla terra di Zecora e al suo passato così si scopre chi è la madre, la sua gente e il vero nome della sua terra, stavo pensando che quando era............puledrina, lei aveva scoperto la quercia scherzosa a sue spesee poi piano piano si passa da età a età di Zecora......boh so arrivato fin qua
![]()
3) (non ricordo più se l'ho messa quindi l'ha rimetto, avvertitemi se l'ho già messa) Cadence e Shining Armor stanno per avere......un/a puledrino/a e per questo Shining Armor sarà super-indaffarato con tutto e poi...........beh non so che inventarmi per questo..........dovrebbe essere un'episodio comico concentrato su loro 2 e alla fine con le mane 6 e le Principesse al gran completo, dove le Mane 6 arrivano e c'è Rarity con i vestitini, Pinkie le feste e Twilight con i libri della gravidanza e le altre che non so, che ne dite di questa idea? ( ma io l'ho già messo???
![]()
mi sembra dia vere un Deja-vu)
P.S. ragazzi, che fine ha fatto al prima stagione di MLP sul canale di YouTube?! è scomparsa!!!!! non me la fa vedere
1) Come può farvi parte, dato che non esistono realmente?
2) Si. Sarebbe interessante come cosa. Magari potrebbero fare che i doveri regali di Twilight la portano lì.
3) Questo sarebbe simpatico ed interessante. E risponderebbe alla mia domanda sul fatto che: se gli alicorni concepiscono, il piccolo sarà alicorno, o erediterà il tratto genetico dell'altro genitore?
La prima stagione l'hanno rimossa per copyright purtroppo.
THEJOKER96ITALIA ha scritto:1) Come può farvi parte, dato che non esistono realmente?
2) Si. Sarebbe interessante come cosa. Magari potrebbero fare che i doveri regali di Twilight la portano lì.
3) Questo sarebbe simpatico ed interessante. E risponderebbe alla mia domanda sul fatto che: se gli alicorni concepiscono, il piccolo sarà alicorno, o erediterà il tratto genetico dell'altro genitore?
La prima stagione l'hanno rimossa per copyright purtroppo.
1) COSA!?!?!?!?no, dimmi che non è vero
beh allora.....può dirli che vuole far parte delle sue Nightmare Guard (mi piace chiamarle così le Night Guard)
2) che vuoi dire? io ho detto che doveva essere Zecora a raccontare alle CMC la sua storia, che intendid ire??? spiegati![]()
3) ma non saprei, la puntata è comica, ma me piacerebbe Alicorno, immagina un pargolo Alicorno quando è da solo con il padreShining sarà disperato
![]()
![]()
però sarebbe bella la mia idea, tu che ne pensi?
P.S. a TUTTI! raga io non so che succede, ma a me dopo un tot di tempo o quando spengo il PC il mio account sul forum si scollega da solo, prima non era mai capitato, succede anche a voi? che devo fare?
THEJOKER96ITALIA ha scritto:raga nuova idea:
1) allora Zecora si prende l'influenza e dato che Applebloom le vuole bene si occuperà lei di guarirla, poi arriveranno anche Big Machintosh e Applejack, beh non so che altro inventarmi![]()
è l'unica idea che mi è venuta, please forgive me, cmq......come faccio a sapere che le idee del forum vengono viste dalla hasbro??? come facciamo a sapere che veniamo ascoltati?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti