dannyita92 ha scritto:Ho apprezzato molto la serietà alla fine e il finale aperto, secondo me non è un male lasciare la fantasia ai lettori sul "finale" (e poi così facendo non hai escluso un nuovo sidro

)
Lei mi ha inteso alla perfezione, my dear sir

Che dire di Grey Hound...in tutta sincerità è quello che mi ha lasciato di meno il segno, una sua dipartita non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, in caso di morte di Grey nella storia mi sarebbe dispiaciuto per Rarity a dir la verita.
Uno spin-off sul passato di Grey Hound però mi interesserebbe tanto

Non so, Gray Hound ho notato che i lettori o lo amano o lo odiano

Più che affezionarcisi, era l'occasione per me di rivangare nelle motivazioni di come un "cattivo" possa divenire tale per via delle circostanze. E come "Redenzione" sia molto più di una parola.
Cmq guarda l'idea di uno spin-off sul suo passato ci starebbe anche ma, detto sicneramente, quello che mi ispirava di più al momento era... lo spin-off su come Isaak, Rain e Vesna si sono conosciuti ed hanno iniziato a lavorare assieme
Ma...il personaggio più epico di tutta la storia è solamente uno...un pony temprato dal lavoro nei campi e dal lavoro in fabbrica...
ISAAK, la Stella Rossa! Quando tira fuori per la prima volta la falce e il martello ho riso per un tempo indefinitivamente lungo

(quel punto mi ha fatto venire in mente una scena di un cartone animato del quale non ricordo più il nome purtroppo

)
Ammetto che mi sono divertito come un idiota a scrivere dell'Invincibile Isaak Vaskovich Dimitri Petrnko

Ed è un OC che è piaciuto davvero tanto a tutti. E, non a caso, è sopravvissuto. Quindi... Sidro IV - Isaak Returns?

No beh, se ci sarà un sequel NON potrò non rimetterci Stella Rossa.
Spero vivamente che in futuro pubblicherai qualcos'altro, hai una tecnica di scrittura che il lettore non può non rimanere stregato dai tuoi racconti
Grazie mille, mi fa MOLTO piacere sentirlo
Attualmente sto lavorando su:
-uno spin-off su Cavalcare la Tempesta (ma vedrò se pubblicarlo, perchè non voglio rischiare di "allungare troppo il brodo", vedremo che dicono i "tester");
-un racconto completo su Luna - non posso anticipare troppo ma sarà in parte incentrato sui feels e un co-protagonista "particolare";
-fare ancora qualcosa su Sidro Proibito perchè sì

;
-Farneheit... lo farò, alla fine? Buh...
-altro... (chissà che è?).
P.s. Hai un nuovo fan adesso, sono pronto ad andare all'inferno se solo me lo comandi
lel

Mi basta che distruggi tutti i kiwi che incontrerai lungo il cammino e saremo pari

Grazie ancora per aver commentato e letto tutta la mia barca di roba (ho fatto un conto approssimativo e, conteggiando gli spin-off, avrò scritto circa 1000 pagine ponose fino ad oggi). Quindi non hai letto poco

Confido di continuare, nella speranza che anche altri apprezzeranno i miei racconti. Grazie ancora