Harmony Protector ha scritto:Ponyra ha scritto:Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo
Certo... insieme a Twilight e Cheerilee a fare da peer educators
Ne verrebbe fuori una cosa epica

Harmony Protector ha scritto:Ponyra ha scritto:Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo
Ponyra ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Ponyra ha scritto:Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo
Ne verrebbe fuori una cosa epica
Uragano ha scritto:Ciao, si sarebbe molto carino anche che Princess TS sbagli magia e faccia diventare le sue amiche, di nuovo piccole puledre, senza CM.
Vrandon ha scritto:Ponyra ha scritto:Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo
Meglio: le Cutie Mark Crusaders curiose di sapere da dove vengono i puledrini. Vecchia come trama, ma si tratta di pony questa volta. Non è che è stata già detta?
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Ciao, si sarebbe molto carino anche che Princess TS sbagli magia e faccia diventare le sue amiche, di nuovo piccole puledre, senza CM.
In Magic Duel è confermato un incantesimo dell'età... solo pochi Unicorni lo sanno usare. Ma per Discord sarebbe uno scherzo... se volesse usarlo.
NoxNoctis ha scritto:Nondimeno, ci vedrei bene un episodio del tipo "Attenzione a ciò che chiedi...", anche se le idee mi sfuggono al momento...
TeoWolf82 ha scritto:NoxNoctis ha scritto:Nondimeno, ci vedrei bene un episodio del tipo "Attenzione a ciò che chiedi...", anche se le idee mi sfuggono al momento...
Intendi tipo sul genere di "The Cutie Pox" (S2 E06)?
NoxNoctis ha scritto:Nondimeno, ci vedrei bene un episodio del tipo "Attenzione a ciò che chiedi...", anche se le idee mi sfuggono al momento...
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Ciao, si sarebbe molto carino anche che Princess TS sbagli magia e faccia diventare le sue amiche, di nuovo piccole puledre, senza CM.
In Magic Duel è confermato un incantesimo dell'età... solo pochi Unicorni lo sanno usare. Ma per Discord sarebbe uno scherzo... se volesse usarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti