Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 27/03/2013, 21:46

Ho letto, che molti utenti, desiderano, vedere solo antagonisti e la mia idea su nuovi episodi sono queste:
1. IL RITORNO DI TIRAC, una malvagia creatura, simile ad un centauro, che trasforma tutti in mostri.
2. IL RITORNO DI CATRINA una gatta magica e malvagia
3. IL RITORNO DELLE STREGHE DEL VULCANO DELLA MALINCONIA E IL RITORNO DELLE API GIGANTI
4. IL RITORNO DELLA CREATURA MARINA MALVAGIA
5. IL RITORNO DELLE DUE SCIMMIE MALVAGIE con l’hobby delle invenzioni
6. IL RITORNO DI PORCELLINA un maiale narcisista, che desidera che tutto si trasformi in cristallo (o in quello che si vuole)
7. IL RITORNO DELLA ROCK STAR KNIGHT SHADE UN PONY MALVAGIO DATO CHE E’ COMPLICE DI UN SIGNORE OSCURO E IL RITORNO DEI RODITORI MALVAGI
8. IL RITORNO DELLA CITTA’ MALVAGIA DI TAMBELON e i pony unicorno, spariscono misteriosamente E IL RITORNO DEI MALVAGI OVINI CHE POSSIEDONO LE MANI
9. IL RITORNO DELLO WOEBEGOME un vagabondo iettatore che porta sfortuna e disastri ovunque vada
10. IL RITORNO DEI GIGANTESCHI GRANCHI E IL RITORNO DEI FIORI CHE CAMMINANO E PARLANO, METTONO I MINY PONY IN IN MEZZO AD UNA GUERRA, DOVE I MINI PONY, NON SANNO DA CHE PARTE STARE, MA PURTROPPO I FIORI AIUTATI, SI TRASFORMANO IN MOSTRI MALVAGI
11. IL RITORNO DEL RE DEI PINGUINI CHE VUOLE CONGELARE TUTTO
12. IL RITORNO DEL MALVAGIO CANE DI PIETRA, che trasforma tutto quello che tocca, in pietra, per colpa di un medaglione di pietra lavica, proveniente dal vulcano della malinconia
13. IL RITORNO DI UN TERRIBILE E FEROCISSIMO DRAGO
14. IL RITORNO DEL MALVAGIO LAVAN che è un demone di lava, poiché, ruba le bacchette magice a sei principesse e il luogo dove abitano i pony precipita nel Caos (QUANTO LAVAN MI ASSOMIGLIA A DISCORD eh eh)
15. IL RITORNO DELLA VECCHIA STREGA MALVAGIA poiché vuole rubare la giovinezza ai poy giovani.
E non occorre copiare quello che sono, si possono anche cambiare, se si vuole, e anche quello che fanno di malvagio, ma non cambiarli nome, degli antagonisti, perché deve rimanere lo stesso nome in eterno eh eh
Agli utenti che gli piacciono tanto gli antagonisti, vi bastano questi, o ne volete ancora? E sapete dove li ho trovati tutti questi antagonisti? Questi sono tutti nel vecchio cartone, VOLA MIO MINI PONY, sì dove i protagonisti sono altri pony, l’unica che è rimasta tale e quale è la mitica Applejack, allora siete ancora sicuri, che non volete molti episodi, dove la nuova generazione Princess TS, AJ, FS, PP, R e RD incontrino le loro rispettive antenate, che sono Twilight (unicorno), Applejack (pony di terra), Posey (pony di terra), Surpirse (pegaso), Sparkler (unicorno) e Firefly (pegaso), e in conseguenza tutti i loro antagonisti a portata di mano? Scusate il mio pessimo italiano e la lunghezza del post.

Ciao da Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 27/03/2013, 22:20

Uragano ha scritto: übercut

Ciao da Uragano

Crepo, di risate.

Comunque, un bell' episodio sulla regressione... magari Twilight, che, per errore, fa torná puledra piccina Fluttershy...

(Maledetto te, Pattycakes)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda BroNeko » 27/03/2013, 22:27

NoxNoctis ha scritto:

Ciao da Uragano

Crepo, di risate.

Comunque, un bell' episodio sulla regressione... magari Twilight, che, per errore, fa torná puledra piccina Fluttershy...

O che fa tornare piccini tutti eccetto lei, così non si creano war del tipo "io volevo rainbow dash piccola!" "no doveva essere pinkie!" "baby fluttershy FTW!" ecc ecc. XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 27/03/2013, 23:14

Ciao, si sarebbe molto carino anche che Princess TS sbagli magia e faccia diventare le sue amiche, di nuovo piccole puledre, senza CM.
Io sono felice, che le mie proposte, ha fatto ridere, ma le mie idee sono serie, perchè di nuovi episodi vorrei quelli, eh eh.
A meno che non volete un episodio serio, tipo, che le amiche di TS dventino, tutte principesse alicorni è già questo non va bene, finisce il programma, e che facessero anche un paio di episodi, dove le CMC ottenessero finalmente il loro CM, e per favore e anche questo, sono sicuro che non va bene, finisce il loro scopo, e altre scuse del genere, ma se per voi, non va bene, per me, era meglio, che Sweetie Belle, per malattia, diventasse sordomuta, Scootalo diventasse, per malattia, non vedente, e AB per una grave malattia, invalida alle due gambe posteriori e per spostarsi è costretta avere una carrozzella, così tutti, subito e giustamente, poichè tutte invalide, tutti, chiederanno ha gran voce, almeno che avessero i CM.
Quesa idea, pazza, mi è venuta in mente, già che hanno pubblicato un video, proprio con un giovane pony pegaso non vedente, che si chiama Snowdrop, circa della stessa età delle CM e lì, incredibile, gli è apparso il CM, un fiore ha forma di fiocco di neve, poichè lui ha creato, nonostante la sua invalidità il famosissimo FIOCCO DI NEVE.
Mi scuso per il pessimo italiano.

Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda MC Outlaw » 28/03/2013, 1:52

Per me nei primi due episodi qualcuno ruba il libro di Starswirl che ha trasformato Twilight in alicorno (o invece di inventarsi nuovi nemici fanno tornare i Changelings che spero di rivedere come hanno fatto per Discord) e negli ultimi due Celestia trova un regno per Twilight
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda NoxNoctis » 28/03/2013, 7:03

BroNeko ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

Ciao da Uragano

Crepo, di risate.

O che fa tornare piccini tutti eccetto lei, così non si creano war del tipo "io volevo rainbow dash piccola!" "no doveva essere pinkie!" "baby fluttershy FTW!" ecc ecc. XD

Lo scopo era quello, causare war di quel tipo, dopotutto, a chi un' piacerebbe* ?

*mod a parte
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda BroNeko » 29/03/2013, 22:52

NoxNoctis ha scritto:
BroNeko ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:
Crepo, di risate.

Lo scopo era quello, causare war di quel tipo, dopotutto, a chi un' piacerebbe* ?

*mod a parte

A me non piacerebbe perché voglio vedere pinkie bambina coi capelli lisci :c

Comunque non importa su che base, la mia idea per un episodio è che sia strappalacrime.
Perché? Perché ho appena finito di leggere BitterSweet ed ho bisogno di qualcosa di ponoso su cui liberare ogni tristezza.
Non lapidatemi lol, però devo dire che ci starebbe. Un po' di tristezza aiuta sempre le persone a crescere...
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Ponyra » 29/03/2013, 23:27

Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo 8D
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Vrandon » 29/03/2013, 23:48

Ponyra ha scritto:Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo 8D

Meglio: le Cutie Mark Crusaders curiose di sapere da dove vengono i puledrini. Vecchia come trama, ma si tratta di pony questa volta %) . Non è che è stata già detta?
Ultima modifica di Vrandon il 29/03/2013, 23:53, modificato 2 volte in totale.
Vrandon

Messaggioda Harmony Protector » 29/03/2013, 23:50

Ponyra ha scritto:Un episodio con le Cutie Mark Crusaders sull'educazione sessuale sarebbe il massimo 8D

Certo... insieme a Twilight e Cheerilee a fare da peer educators XD
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville