Ardas_ ha scritto:Le zampe sono venute così, la mia mano si è rifiutata di usare lo stile classico. Alla fine ho disegnato Derpy perchè era perfetta per sottolineare la stranezza della cosa
la tua mano ha una mente propria

non mi dispiace

Ardas_ ha scritto:Le zampe sono venute così, la mia mano si è rifiutata di usare lo stile classico. Alla fine ho disegnato Derpy perchè era perfetta per sottolineare la stranezza della cosa
super leo2 ha scritto:la tua mano ha una mente propria![]()
super leo2 ha scritto:non mi dispiace
Ardas_ ha scritto:E' ufficiale, questo stile mi fà impazzire:
super leo2 ha scritto:Ardas_ ha scritto:E' ufficiale, questo stile mi fà impazzire:
devi dedicare una statua alla tua mano... magari non come quella controversa del dito medio
Ardas_ ha scritto:super leo2 ha scritto:Ardas_ ha scritto:E' ufficiale, questo stile mi fà impazzire:
devi dedicare una statua alla tua mano... magari non come quella controversa del dito medio
Ma dopo l'altra mi diventa gelosa, e anche la sinistra è importante, anche se scarso resto sempre un chitarrista![]()
Comunque i fogli coi vari bozzetti, disegni preparatori, test etc. mi hanno occupato metà mensola. E quello spazio mi serve, cacchio mi dispiace buttarli via
Auster ha scritto:Io voto per il troiaio amorfo: Azathoth è il demone blasfemo che gorgoglia in mezzo all'universo... se ci fai pure i flautisti hai il mio rispetto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti