Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Daxn » 20/03/2013, 18:06

Crimson ha scritto:
Michichan33 ha scritto:
SkyWatcher ha scritto:Hm,non per fare il negativo,ma io ho la versione vecchia dell' IOS e non voglio passare l'iPhone 4 all'ultima altrimenti mi si rallenta il cell...il gioco adesso già mi lagga( ogni tanto rallenta),spero che questo nuovo aggiornamento non affatichi troppo il sistema :/
Mettere nuovi minigiochi significherebbe usare le rimanenti mane 6,dato che hanno usato applejack e Pinkie pie..
Provo a immaginare come sarà:
Con twilight sarà qualcosa tipo " metti a posto i libri",con rainbow dash sarà tipo una corsa a ostacoli,con fluttershy e rarity invece non so cosa pensare :troll:
Metteranno 10 personaggi in più? A parte granny smith e derpy,chi possono mettere?

Metteranno qualche cameo strano con dei nomi del tutto inventati %)

Secondo me introdurranno quegli esseri orribili che sono i pony delle generazioni precedenti :asd:

Libera nos Domine !
Ricercato per Fanatismo
Immagine

[spoiler][font=Arial Black]Il mio sogno normale riassunto in questa immagine non gore:[/font]
http://imageshack.us/photo/my-images/339/firma2i.png

E ora.. ecco delle cose belle scollegate

Ze Healing iz... kind
Daxn
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Laurel Crown » 20/03/2013, 21:25

Applejack livellata al massimo grazie al mio allenamento a cinque stelle.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda MARCO^_^ » 22/03/2013, 8:43

Ma voi avete problemi nel connettervi durante il gioco a GL LIVE? Com'e' possibile che dopo l'ultimo aggiornamento mi vede solo 11 soliti amici quando di solito me ne msotrava molti di piu'? E per di piu' sono quelli che non mi mandavano mai cuoricini! >_<;;;

Poi non riesco piu' ad ottener le gemme gratis... mi dice:
"Le banconote gratuite non sono piu' disponibili in questo momento.
Riprova piu' tardi.... Cretino!!!" ಥ_ಥ

Dite che se voglio disporre le casette alberi ecc, di Ponyville, esattamente come sono disposti nel cartone... sono superfuoriditesta? ♪ ^ε^
MARCO^_^

Messaggioda Michichan33 » 22/03/2013, 12:11

MARCO^_^ ha scritto:Ma voi avete problemi nel connettervi durante il gioco a GL LIVE? Com'e' possibile che dopo l'ultimo aggiornamento mi vede solo 11 soliti amici quando di solito me ne msotrava molti di piu'? E per di piu' sono quelli che non mi mandavano mai cuoricini! >_<;;;

Poi non riesco piu' ad ottener le gemme gratis... mi dice:
"Le banconote gratuite non sono piu' disponibili in questo momento.
Riprova piu' tardi.... Cretino!!!" ಥ_ಥ

Dite che se voglio disporre le casette alberi ecc, di Ponyville, esattamente come sono disposti nel cartone... sono superfuoriditesta? ♪ ^ε^

Anch'io ho il tuo stesso problema per le gemme gratis è.é
Ma non ho controllato per quanto riguarda gli amici però sicuramente avrò dei problemi perché ogni tanto a random non me li fa vedere...se poi esco e rientro nel gioco riesco a vederli ò.o
Io ho arredato la mia Ponyville(anzi mia sorella ha deciso di arredare Ponyville)in base alle zone in cui i pony abitano...ad esempio le Mane 6 le ho messe tutte in una zona assieme a Zecora,Trixie e Daring Do mentre i pony di Canterlot tipo Sapphire Shores,Hoity Toity,Fancypants ecc...in un'altra :)
Però se fosse per me metterei le case a random ^_^
Se vuoi comunque provare ad arredare la tua Ponyville secondo quella del cartone avrai mooolto da lavorare :asd:
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 22/03/2013, 14:27

Siccome di strada per completare le missioni standard ne avrò da fare, non ho intenzione di arredare Ponyville. Al momento vado per il poco spazio possibile per risparmiare i bonus nel caso di espansione/pony/stand.
Nel frattempo, Rarity e Fluttershy livellate al massimo grazie alla mia strategia nonché perseveranza. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda onigirilu » 22/03/2013, 16:15

Anche io sto provando ad arredare Ponyville pian pianino come nel cartone, però ci sarà ancora un sacco da fare!
Per i problemi di connessione ho avuto anche io qualche episodio poco simpatico, però ritentando a connettermi più volte alla fine ha funzionato. Anche a me non visualizzava gli amici, ma poi uscendo e rientrando nel gioco più volte, mandando avanti il tempo, poi alla fine mi si è connesso. ;)

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda MARCO^_^ » 22/03/2013, 18:58

Grazie epr le vostre risposte! oggi el due gemme me le ha date! Era da una settimana che non mi dava un cavolo! >_<;
provo a riuscire e a rientrare, anche a spegnere il cellulare... ma nulla! >_<; Se lo sbatto contro il tavolo dite che funziona? ^_= Il problema di disporre il tutto come a Ponyville è che il tutto parte dal municipio... 600gemme... ne ho 7! ^_^;;;
MARCO^_^

Messaggioda Michichan33 » 22/03/2013, 19:06

MARCO^_^ ha scritto:Grazie epr le vostre risposte! oggi el due gemme me le ha date! Era da una settimana che non mi dava un cavolo! >_<;
provo a riuscire e a rientrare, anche a spegnere il cellulare... ma nulla! >_<; Se lo sbatto contro il tavolo dite che funziona? ^_= Il problema di disporre il tutto come a Ponyville è che il tutto parte dal municipio... 600gemme... ne ho 7! ^_^;;;

Mmmm...LOL XD
Comunque per me la missione del municipio è stata una bella mazzata sui denti ma tutto questo l'ho fatto per ottenere il prima possibile Princess Luna :luna happy:
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda Lacius » 22/03/2013, 21:30

MARCO^_^ ha scritto:Ma voi avete problemi nel connettervi durante il gioco a GL LIVE? Com'e' possibile che dopo l'ultimo aggiornamento mi vede solo 11 soliti amici quando di solito me ne msotrava molti di piu'? E per di piu' sono quelli che non mi mandavano mai cuoricini! >_<;;;

Io gioco con mia nipote sull'Ipad di mio cognato, ho provato ad iscrivermi a GL Live ma non penso di esserci riuscito, vedo la sua icona ancora viola e quando provo a connettermi mi dice che non ha connessione internet, benché con le altre app l'Ipad risulti essere connesso, di preciso non so nemmeno come iscrivermi a GL Live, lo devo fare dall'Ipad o anche da un PC e poi nell'Ipad mettere solo username e password?
Comunque alla fine, essendo il gioco connesso con il profilo Facebook di mio cognato, ho un solo amico, una certa Princess Cel, che non so chi sia forse un bot, che ha una Ponyville perfetta, io le dono scrigni tutti i giorni e non ho mai ricevuto niente -_-

Per quanto riguarda Ponyville io all'inizio avevo cercato di disporre tutti gli stand vicini, in modo tale che appena era pronto qualcosa ne raccoglievo i frutti, poi subitto attorno le case dei pony che non avevano ancora completato le stelle ed in periferia le case dei pony con le stelle complete su cui quindi non apparivano più i simboli della palla o delle mele.

Per quanto riguarda l'aggiornamento io ho ancora quello di San Patrizio, di preciso non mi ricordo dopo quanti giorni scomparve quello di San Valentino, pensavo sarebbe stato sostituito dalla Festa del Papà, 19 marzo, ma probabilmente non è una festività internazionale, al massimo durerà una settimana e poi farà posto all'aggiornamento pasquale.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Yamami010 » 22/03/2013, 22:36

Lacius ha scritto:

Io gioco con mia nipote sull'Ipad di mio cognato, ho provato ad iscrivermi a GL Live ma non penso di esserci riuscito, vedo la sua icona ancora viola e quando provo a connettermi mi dice che non ha connessione internet, benché con le altre app l'Ipad risulti essere connesso, di preciso non so nemmeno come iscrivermi a GL Live, lo devo fare dall'Ipad o anche da un PC e poi nell'Ipad mettere solo username e password?
Comunque alla fine, essendo il gioco connesso con il profilo Facebook di mio cognato, ho un solo amico, una certa Princess Cel, che non so chi sia forse un bot, che ha una Ponyville perfetta, io le dono scrigni tutti i giorni e non ho mai ricevuto niente -_-

Per quanto riguarda Ponyville io all'inizio avevo cercato di disporre tutti gli stand vicini, in modo tale che appena era pronto qualcosa ne raccoglievo i frutti, poi subitto attorno le case dei pony che non avevano ancora completato le stelle ed in periferia le case dei pony con le stelle complete su cui quindi non apparivano più i simboli della palla o delle mele.

Per quanto riguarda l'aggiornamento io ho ancora quello di San Patrizio, di preciso non mi ricordo dopo quanti giorni scomparve quello di San Valentino, pensavo sarebbe stato sostituito dalla Festa del Papà, 19 marzo, ma probabilmente non è una festività internazionale, al massimo durerà una settimana e poi farà posto all'aggiornamento pasquale.

Princess Celestia non da niente perchè è un amico predefinito(quindi controllato dal computer) :)Mentre l'aggiornamento di San Patrizio non ce l'ho più,quindi penso che tra poco ci sarà un altro aggiornamento :D
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique