GodCircus ha scritto:Secondo me questa faccenda finirà male,già i disegni non mi dicono nulla di buono,e poi come si è detto il fatto dei cutie mark sulle guance e la non totale umanizzazione lasciano molto a desiderare,poi,e datemi pure del pessimista ma credo che lo spin-off andrà a intaccare la serie ,anche passivamente,potrebbero far vedere my little pony con altri occhi,poi boh potrei anche sbagliarmi ma tutto questo non mi dice niente di buono
Ponyra ha scritto:Perchè invece di renderle umane non le fanno diventare dei mostri giganti di 100 metri? Fornirebbe degli interessanti spunti sull'amicizia.
SM853 ha scritto:Ponyra ha scritto:Perchè invece di renderle umane non le fanno diventare dei mostri giganti di 100 metri? Fornirebbe degli interessanti spunti sull'amicizia.
^This
TinpDb ha scritto:SM853 ha scritto:Ponyra ha scritto:Perchè invece di renderle umane non le fanno diventare dei mostri giganti di 100 metri? Fornirebbe degli interessanti spunti sull'amicizia.
^This
10/10 would watch.
GodCircus ha scritto:Secondo me questa faccenda finirà male,già i disegni non mi dicono nulla di buono,e poi come si è detto il fatto dei cutie mark sulle guance e la non totale umanizzazione lasciano molto a desiderare,poi,e datemi pure del pessimista ma credo che lo spin-off andrà a intaccare la serie ,anche passivamente,potrebbero far vedere my little pony con altri occhi,poi boh potrei anche sbagliarmi ma tutto questo non mi dice niente di buono
Fenrir Werewolfe ha scritto:Non capisco perchè tutto quest'astio verso questo spin off, dopo che per ANNI (dall'inizio della serie) gli amici brony si sono fatti un milione di seghe mentali (e non) sulle versioni umanizzate dei personaggi.
Voglio dire, un capisaldo del trash e dell'autocompiacimento come "my little dashie" viene esaltato, e un'idea carina per espandere il target è un "tradimento" alla serie?
Ma datevi fuoco ù_ù
Vashar ha scritto:Fenrir Werewolfe ha scritto:Non capisco perchè tutto quest'astio verso questo spin off, dopo che per ANNI (dall'inizio della serie) gli amici brony si sono fatti un milione di seghe mentali (e non) sulle versioni umanizzate dei personaggi.
Voglio dire, un capisaldo del trash e dell'autocompiacimento come "my little dashie" viene esaltato, e un'idea carina per espandere il target è un "tradimento" alla serie?
Ma datevi fuoco ù_ù
Uguale con Twilight Alicorno. Centinaia di fics e fanarts che diventa un alicorno, lo fa nello show e tutti dicono che è una aberrazione
Poi boh, a me basta vedere Human Lyra che tipo di shitstorm genera
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti