Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda GodCircus » 05/03/2013, 17:31

Secondo me questa faccenda finirà male,già i disegni non mi dicono nulla di buono,e poi come si è detto il fatto dei cutie mark sulle guance e la non totale umanizzazione lasciano molto a desiderare,poi,e datemi pure del pessimista ma credo che lo spin-off andrà a intaccare la serie ,anche passivamente,potrebbero far vedere my little pony con altri occhi,poi boh potrei anche sbagliarmi ma tutto questo non mi dice niente di buono è.é
GodCircus
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Princess luna

Messaggioda Laurel Crown » 05/03/2013, 17:44

GodCircus ha scritto:Secondo me questa faccenda finirà male,già i disegni non mi dicono nulla di buono,e poi come si è detto il fatto dei cutie mark sulle guance e la non totale umanizzazione lasciano molto a desiderare,poi,e datemi pure del pessimista ma credo che lo spin-off andrà a intaccare la serie ,anche passivamente,potrebbero far vedere my little pony con altri occhi,poi boh potrei anche sbagliarmi ma tutto questo non mi dice niente di buono è.é

Ti do ragione. Mi auguro che in un futuro prossimo, non lo trasmetteranno in Italia.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Ponyra » 05/03/2013, 21:40

Perchè invece di renderle umane non le fanno diventare dei mostri giganti di 100 metri? Fornirebbe degli interessanti spunti sull'amicizia.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SM853 » 05/03/2013, 22:09

Ponyra ha scritto:Perchè invece di renderle umane non le fanno diventare dei mostri giganti di 100 metri? Fornirebbe degli interessanti spunti sull'amicizia.

^This
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda TinpDb » 05/03/2013, 22:34

SM853 ha scritto:
Ponyra ha scritto:Perchè invece di renderle umane non le fanno diventare dei mostri giganti di 100 metri? Fornirebbe degli interessanti spunti sull'amicizia.

^This

10/10 would watch.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda MK15 » 06/03/2013, 1:03

TinpDb ha scritto:
SM853 ha scritto:

^This

10/10 would watch.

Mi associo.

Poi volevo dire, anche se è uno spin-off, e quindi non è canonico e si può fare finta che non esista tranquillamente, c'è però una cosa che mi irrita non poco: anche se non è canon, ha una collocazione cronologica, perchè Twilight ha le ali anche da umana e quindi hanno collocato il tutto dopo il finale della S3. Cioè, se non le mettevano le ali, non dicevo nulla, non ha collegamenti di trama con la serie principale, è una merda e amen, ma così praticamente hanno preso parte della trama della serie principale per creare sto aborto, e questa cosa mi fa incazzare non poco.>:C
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Taliesin » 06/03/2013, 1:30

GodCircus ha scritto:Secondo me questa faccenda finirà male,già i disegni non mi dicono nulla di buono,e poi come si è detto il fatto dei cutie mark sulle guance e la non totale umanizzazione lasciano molto a desiderare,poi,e datemi pure del pessimista ma credo che lo spin-off andrà a intaccare la serie ,anche passivamente,potrebbero far vedere my little pony con altri occhi,poi boh potrei anche sbagliarmi ma tutto questo non mi dice niente di buono è.é

Naaaah pessimisti... questo non può succedere. Se la serie continua per conto suo e questa è collaterale.... qui prodest? Che facciano come vogliono. Magari è anche carina.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 06/03/2013, 10:55

Non capisco perchè tutto quest'astio verso questo spin off, dopo che per ANNI (dall'inizio della serie) gli amici brony si sono fatti un milione di seghe mentali (e non) sulle versioni umanizzate dei personaggi.
Voglio dire, un capisaldo del trash e dell'autocompiacimento come "my little dashie" viene esaltato, e un'idea carina per espandere il target è un "tradimento" alla serie?
Ma datevi fuoco ù_ù
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Belial0331 » 06/03/2013, 11:23

Fenrir Werewolfe ha scritto:Non capisco perchè tutto quest'astio verso questo spin off, dopo che per ANNI (dall'inizio della serie) gli amici brony si sono fatti un milione di seghe mentali (e non) sulle versioni umanizzate dei personaggi.
Voglio dire, un capisaldo del trash e dell'autocompiacimento come "my little dashie" viene esaltato, e un'idea carina per espandere il target è un "tradimento" alla serie?
Ma datevi fuoco ù_ù

Uguale con Twilight Alicorno. Centinaia di fics e fanarts che diventa un alicorno, lo fa nello show e tutti dicono che è una aberrazione

Poi boh, a me basta vedere Human Lyra che tipo di shitstorm genera
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 06/03/2013, 11:32

Vashar ha scritto:
Fenrir Werewolfe ha scritto:Non capisco perchè tutto quest'astio verso questo spin off, dopo che per ANNI (dall'inizio della serie) gli amici brony si sono fatti un milione di seghe mentali (e non) sulle versioni umanizzate dei personaggi.
Ma datevi fuoco ù_ù

Uguale con Twilight Alicorno. Centinaia di fics e fanarts che diventa un alicorno, lo fa nello show e tutti dicono che è una aberrazione

Poi boh, a me basta vedere Human Lyra che tipo di shitstorm genera

Al 90% starà seduta su una panchina come un pony :D
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville