Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Taliesin » 01/03/2013, 12:23

Xary ha scritto:in più la nuova arrivata si chiama Sunset Shimmer che è facilmente accostabile a Luna...

Ok il Twilight capita anche al mattino, ma rimane che l'Alba è Dawn o Sunrise come indicato nella frase citata[/quote]

Si ma come colore e cutie mark Sunset Shimmer è molto più vicina a Celestia. Probabilmente si tratta di accostamenti antitetici!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 01/03/2013, 13:26

Bisogna anche capire il motivo del perché portano delle maschere.
Io dico che il primo episodio sarà ambientato in una festività basata sul Carnevale se si pensa agli altri episodi a tema festivo come "Luna Eclipsed", "Heart and Hooves Day" e "Hearth's Warming Eve".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SmakkoHooves » 01/03/2013, 15:29

Orpheus ha scritto:Bisogna anche capire il motivo del perché portano delle maschere.
Io dico che il primo episodio sarà ambientato in una festività basata sul Carnevale se si pensa agli altri episodi a tema festivo come "Luna Eclipsed", "Heart and Hooves Day" e "Hearth's Warming Eve".

secondo me se ce' il carnevale salta fuori anche discord.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Akikako » 01/03/2013, 16:52

SmakkoHooves ha scritto:secondo me se ce' il carnevale salta fuori anche discord.

in fin dei conti a carnevale ogni scherzo vale :evildiscord:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Belial0331 » 01/03/2013, 21:31

Orpheus ha scritto:Bisogna anche capire il motivo del perché portano delle maschere.

io voto "festa edonistica"

:troll:
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda MK15 » 02/03/2013, 0:03

Ehm ehm comunque stavo pensando, ora che Discord ha cambiato bandiera e Twilight è un alicorno, la fila degli alleati è un tantino Overpowered. Credo che dovrebbero tirare fuori nuovi cattivi molto potenti per le prossime stagioni.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda fengrin » 02/03/2013, 0:24

Shadowman ha scritto:Ehm ehm comunque stavo pensando, ora che Discord ha cambiato bandiera e Twilight è un alicorno, la fila degli alleati è un tantino Overpowered. Credo che dovrebbero tirare fuori nuovi cattivi molto potenti per le prossime stagioni.

Offtopic:
mhh...Nightmare Moon è tornata buona...Discord è redento,Sombra è stato disintegrato,lo sciacallo non esiste (forse) e Trixie si è pentita...e fu così che nella tua firma Chrysalis restò sola...
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda MK15 » 02/03/2013, 0:33

fengrin ha scritto:
Shadowman ha scritto:Ehm ehm comunque stavo pensando, ora che Discord ha cambiato bandiera e Twilight è un alicorno, la fila degli alleati è un tantino Overpowered. Credo che dovrebbero tirare fuori nuovi cattivi molto potenti per le prossime stagioni.

Offtopic:
mhh...Nightmare Moon è tornata buona...Discord è redento,Sombra è stato disintegrato,lo sciacallo non esiste (forse) e Trixie si è pentita...e fu così che nella tua firma Chrysalis restò sola...

Sai che ti dico? Hai ragione. Ho tolto l'immagine dei malvagi dalla mia firma. Magari in futuro la sostituirò con qualcosa di meglio. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda SM853 » 02/03/2013, 0:38

Shadowman ha scritto:la fila degli alleati è un tantino Overpowered

Forse, ma la loro utilità continua a rimanere prossima allo zero... da quando in qua Celestia e Luna hanno mai fatto qualcosa?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 02/03/2013, 2:05

SmakkoHooves ha scritto:secondo me se ce' il carnevale salta fuori anche discord.

In America però il Carnevale non è conosciuto (diversamente da noi) a parte quello di Rio de Janeiro... se lo fanno si ispireranno per quello, e le maschere un po' ci stanno. Io ho una mezza idea che potrebbe essere una festa in onore di Twilight... un ricevimento ufficiale di presentazione a varie autorità e simili. Qui una festa in maschera, che sono sfarzose e adattissime a Canterlot, ci cadrebbe benissimo.

Taliesin ha scritto:Si ma come colore e cutie mark Sunset Shimmer è molto più vicina a Celestia. Probabilmente si tratta di accostamenti antitetici!

Anche associare Twilight con Celestia: colori scuri e un cutiemark con le stelle... si ripete l'idea. :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville