Burzumshy ha scritto:Carina. Ma con "immagine e somiglianza" intendi dire che anche tu sei orfano?

Burzumshy ha scritto:Carina. Ma con "immagine e somiglianza" intendi dire che anche tu sei orfano?
Lantheros ha scritto:Non è affatto male. Il genere mi è piaciuto perchè contempla l'evoluzione di un personaggio narrata in modo semplice ma efficace. Inoltre l'ho trovata piuttosto scorrevole e ben strutturata.
Un consiglio personale (ma bada che è più una mia "fissazione da scrittore" che altro): potresti dividere il testo in alcuni paragagrafi, per separare i cambi di scena importanti. Secondo me è un aiuto per il lettore ed evita il wall of text. Ma, ripeto, è più che altro una mia opinione personale, non c'è nulla che non vada per come l'hai scritta.
yurizaraki ha scritto:molto bella,complimenti,storia ben fatta e grammatica corretta :3
8/10 /)
Darkyz ha scritto:se devo dare un voto levando di mezzo le mie opinioni personali darei 9/10. anche se ho letto 2-3 capitoli ha una grammatica perfetta e la storia è molto interessante
purtroppo a me non ha preso più di tanto
1 nero occhi rossi, nero occhi rossi... questa mania è ovunque.![]()
2 non mi piace il suo carattere lo trovo odioso e speravo che Rainbow Dash gliele desse di santa ragione.
P.S: Adoro come scrivi
P.P.S: con "immagine e somiglianza" spero non cosi tanto il carattere senno ho paura di odiarti.
DUBMAR ha scritto:wow complimenti vivissimi![]()
![]()
una FF eccezzionale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti