Blackstar03 ha scritto:Pirati dei caraibi - ai confini del mondo
fixed
senza il personaggio di Jack Sparrow sarebbe noioso, ho continuato a quardare i film solo per quella gag barbuta
Blackstar03 ha scritto:Pirati dei caraibi - ai confini del mondo
Vashar ha scritto:Blackstar03 ha scritto:Pirati dei caraibi - ai confini del mondo
fixed
Vashar ha scritto:Offtopic:Duncan Free Heart ha scritto:Quella della testa rasata credo che sia stata una decisione quasi obbligata che hanno fatto i creatori del gioco.
Il primo videogioco di Hitman è stato fatto nel 2000 e in quel periodo la grafica non permetteva di rendere i capelli abbastanza realistici sia nell'aspetto che nel movimento oltre al fatto che sono molto pesanti per i programmi.
Quindi i produttori invece di perdere molto tempo per fare in pratica solo delle radici secche e statiche sopra la testa dei loro personaggi, hanno deciso di renderli calvi.
Penso che sia anche per questo che hanno deciso di fare 47 calvo, e poi è un assassino professionista non può permettersi di perdere nemmeno un pelo sulla scena del crimine
Non sto parlando del fatto che era calvo, parlo che l'attore ha un faccia (testa) più arrotondata e giovanile. 47 aveva il viso sottile e marmoreo, e come Mandy era nell'ordine naturale delle cose che non sorridesse mai. Un killer freddo, impassibile e privo di rimorsi (eccetto l'ultimo gioco), non quella parodia sentimentale di Olyphant
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite