Ok, domanda velocei ai miei... uhm, avrei detto "venticinque lettori" per citare Manzoni (la scuola mi fà male) ma mi sà che esagereri troppo il numero
Comunque, un pò guardando altri disegni e un pò pensando, domanda veloce usando una posa a random assolutamente a random e per nulla indicativa di cosa stò lavorando ora come esempio.
Linee di contorno. Nere o colorate come ho fatto fino ad ora?
"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
elmdor ha scritto:L'ultima è la mia preferita di tutta la saga di D&D!
Aspetta la prossima, aspetta la prossima... arriverà presto.
Per metterla nelle parole (o meglio, faccia) di Helios (rubata direttamente dal mio schermo di lavoro, come notabile dallo schizzo che ancora si vede dietro e i nodi delle linee di SAI)
"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Ci ho messo troppo a disegnarla e non è successo nulla di che in questa pagina... comunque, le follie "rocciose" inizieranno presto (misurando "presto" in Valve Time (TM))