Crimson-Pencil ha scritto:
Questo è veramente tanto, ma tanto figo

L'armatura è splendida, l'unica parte che non mi convince è la mano destra con la spada che mi sembra un pò strana. Per il resto davvero un ottimo lavoro

Ardas_ ha scritto:
Questo è veramente tanto, ma tanto figo
L'armatura è splendida, l'unica parte che non mi convince è la mano destra con la spada che mi sembra un pò strana. Per il resto davvero un ottimo lavoro
Crimson-Pencil ha scritto:doppio post
anche se in questi giorni la gallery non è molto attiva posto un disegno riguardante me e il mio ragazzo X3
la posa è molto statica e non sono abituata a fare scene simili senza un minimo di referenza >>
GMoody ha scritto:La scena è dolcissima e non posso dire niente sto piangendo arcobaleni *^*
però devo farti un osservazione se posso, il sedere così è troppo sporgente e molto innaturale come il seno anche lui è soggetto alla forza di gravità xD non è tanto per la massa perché ti parla una che ci condivide con questa mole ma proprio per il fatto è così alto è abbastanza innaturale >^<
Crimson-Pencil ha scritto:GMoody ha scritto:La scena è dolcissima e non posso dire niente sto piangendo arcobaleni *^*
però devo farti un osservazione se posso, il sedere così è troppo sporgente e molto innaturale come il seno anche lui è soggetto alla forza di gravità xD non è tanto per la massa perché ti parla una che ci condivide con questa mole ma proprio per il fatto è così alto è abbastanza innaturale >^<
per il seno non mi sembrava altissimo,più che altro perchè a tenerlo su tecnicamente c'è una mano (si vede un po' poco >_< però non so se intendi l'attaccatura ho il fatto che stiano troppo su). Il sedere idem ma effettivamente hai ragione,è che sul momento a essere sincera non ci ho fatto per niente caso
GMoody ha scritto:no no il seno è fatto bene ma ti ho fatto solo un paragone a livello diciamo di forza fisica (? ) guarda te lo faccio notare non per altro ma avendo un sedere io sporgete ti posso dire che non è così :3 semplicemente xD ma tranquilla non è nulla di grave ^w^
Uno sketch veloce su una guardia imperiale anthro
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti