[Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda Squid » 03/01/2013, 18:09

Boh, questo episodio non mi è piaciuto molto, sia per i motivi indicati da BokyR sia perchè Spike aveva una personalità completamente diversa, infatti quando Twilight ha detto distrattamente "Sounds good", gli è solo scesa una lacrima e dopo sembrava che non glie ne interessasse più nulla. Secondo me ha rovinato il legame fraterno Twilight-Spike.
Il CGI sui Timberwolves faceva male agli occhi, perchè farlo quando sono venuti bene senza?
Nnnnnnnope.
Squid
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 06/01/2013, 11:33

Dopo averlo riguardato un po' di volte devo dire che non è brutto come episodio, anzi. Dal punto di vista dello humor e animazione è sicuramente uno dei migliori della serie, che alla fine è che sia divertente l'importante. Sono ancora un po' poco convinto per il fatto che Spike fosse così imbranato in cucina... ma tutto sommato è un episodio buono e nella media.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Clarbon » 06/01/2013, 22:14

Non male come episodio, mi sarei aspettato la reazione di Spike più esagerata quando ha detto che andava a diventare lo schiavetto di Applejack e Twilight ha accettato e invece, come gia detto qui sopra, sembrava essersene dimenticato 2 minuti dopo... nessuno sa cosa passa nella testa del draghetto schiavetto :chrysashrug:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Lyla » 07/01/2013, 3:42

L'episodio non è affatto male, ma sinceramente la cosa che mi è piaciuta di più è stata la gestione fantastica delle mane.
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda MK15 » 07/01/2013, 10:09

Lyla ha scritto:L'episodio non è affatto male, ma sinceramente la cosa che mi è piaciuta di più è stata la gestione fantastica delle mane.

Sono completamente d'accordo, raramente TUTTE le mane 6 sono state gestite così bene in un singolo episodio se non negli episodi doppi.
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Vrandon » 07/01/2013, 23:57

Squid ha scritto:Boh, questo episodio non mi è piaciuto molto, sia per i motivi indicati da BokyR sia perchè Spike aveva una personalità completamente diversa, infatti quando Twilight ha detto distrattamente "Sounds good", gli è solo scesa una lacrima e dopo sembrava che non glie ne interessasse più nulla. Secondo me ha rovinato il legame fraterno Twilight-Spike.

Concordo, non l'ho trovato un granché. E poi da dove è uscito fuori questo cosiddetto "Codice Draconico", sbaglio? ò.o
Mi fa ricordare la storiella della lampada del genio. :/

Squid ha scritto:Il CGI sui Timberwolves faceva male agli occhi, perchè farlo quando sono venuti bene senza?

Io penso che ognittanto il CGI sia necessario, come forse in questo caso.
Vrandon

Messaggioda Xary » 08/01/2013, 3:31

Pegano ha scritto:
Squid ha scritto:Boh, questo episodio non mi è piaciuto molto, sia per i motivi indicati da BokyR sia perchè Spike aveva una personalità completamente diversa, infatti quando Twilight ha detto distrattamente "Sounds good", gli è solo scesa una lacrima e dopo sembrava che non glie ne interessasse più nulla. Secondo me ha rovinato il legame fraterno Twilight-Spike.

Concordo, non l'ho trovato un granché. E poi da dove è uscito fuori questo cosiddetto "Codice Draconico", sbaglio? ò.o
Mi fa ricordare la storiella della lampada del genio. :/

Squid ha scritto:Il CGI sui Timberwolves faceva male agli occhi, perchè farlo quando sono venuti bene senza?

Io penso che ognittanto il CGI sia necessario, come forse in questo caso.

Non mi stupirebbe se il codice draconico se lo fosse inventato lui magari sulla base di qualche fiaba o racconto cavalleresco, ed è ben noto quanto gli piaccia sentirsi un cavaliere in armatura... ^_^
Sebbene essendo lui un drago, non è una cosa molto salutare...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 08/01/2013, 10:52

Xary ha scritto:Non mi stupirebbe se il codice draconico se lo fosse inventato lui magari sulla base di qualche fiaba o racconto cavalleresco, ed è ben noto quanto gli piaccia sentirsi un cavaliere in armatura... ^_^
Sebbene essendo lui un drago, non è una cosa molto salutare...

Stando a Polsky stesso, se l'è fatto lui dopo aver capito come differenziarsi dai draghi bulli dell'episodio Dragon Quest. L'avevo capito sin dall'inizio.
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Shin » 08/01/2013, 17:31

Pinkie è stata l'unica cosa a smorzare la noia dell'episodio.
E l'ha fatto magistralmente.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Derpynator » 09/01/2013, 17:28

"Can I still wear the mustache?"
Comunque penso che la cosa migliore è stata l'animazione 3D dei Timberwolf, o sbaglio?
Immagine<----Chiedete, e vi sarà dato ^_^
Immagine
Derpynator
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Dj-Pon3, Octavia

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi