Quindi un sabato salterà

Dantès ha scritto:E' presto, troppo presto per cantare vittoria, ma... sapete che vi dico?
Se è QUESTA la qualità media dei nuovi episodi, sarò felice se continueranno a sfornarne solo 13 a stagione. Per mia modesta opinione, questa terza stagione ha già raggiunto standard qualitativi pazzeschi. Non resta che da vederne i restanti episodi, ma io... qualcosa mi dice che sarà un'ascesa continua.

anche se avrei preferito che fosse stata pinkie pie ad aiutarlo a meno che non sia pinkie pie travestita da fluttershy 

Shadowman ha scritto:Dantès ha scritto:E' presto, troppo presto per cantare vittoria, ma... sapete che vi dico?
Se è QUESTA la qualità media dei nuovi episodi, sarò felice se continueranno a sfornarne solo 13 a stagione. Per mia modesta opinione, questa terza stagione ha già raggiunto standard qualitativi pazzeschi. Non resta che da vederne i restanti episodi, ma io... qualcosa mi dice che sarà un'ascesa continua.
Sono completamente d'accordo con te, nessun episodio della S3 mi ha deluso finora, e li ho reputati tutti anche meglio di quelli delle prime 2.... magari non sarebbe poi tanto male se tutte le stagioni avessero solo 13 episodi ma di questa qualità. Lo avevo pensato anche io.
Però, in ogni caso, se le parole di Anderson erano corrette le prossime stagioni saranno dinuovo di 26 episodi. E vabbè.
.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti