FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Xary » 25/12/2012, 23:15

vorrei far noptare che quello è indicato come episodio 11, ma anche includendo l'episodio 8 mancante, contando i sabati tra qui e il 19, quello dovrebbe essere l'episodio 12 (non contando l'episodio 8 mancante, sarebbe nel sabato dell'episodio 13)
Quindi un sabato salterà T_T
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 25/12/2012, 23:53

Il mio corpo... non riesce... a contenere... l'hype....

e inoltre:

Ci credete se vi dico che sono in iperventilazione con un sorriso da demente sul viso?
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Sharkpony1 » 25/12/2012, 23:57

Mi trovo concorde con voi è una vergogna, come si fa ad essere così sadici? sono pure gli inventori dei pony...comunque non possiamo farci nulla per il momento non ci resta che aspettare...
Almeno rivedremo il grande e potente Discord in azione :evildiscord: :discodiscord: :discopriceless:
chissà però se le ragazze o meglio...Fluttershy riuscirà a rimettere quel draconicus in riga
Io penso che ce la farà voi che dite?
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Crimson » 26/12/2012, 0:01

Più si accresce l'hype, più gente si fionda a vedere la puntata ricca di pubblicità.
Più gente a guardare la pubblicità = più gente che compra i prodotti reclamati 8D
Purtroppo è così :(
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Dantès » 26/12/2012, 3:10

E' presto, troppo presto per cantare vittoria, ma... sapete che vi dico?

Se è QUESTA la qualità media dei nuovi episodi, sarò felice se continueranno a sfornarne solo 13 a stagione. Per mia modesta opinione, questa terza stagione ha già raggiunto standard qualitativi pazzeschi. Non resta che da vederne i restanti episodi, ma io... qualcosa mi dice che sarà un'ascesa continua.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda MK15 » 26/12/2012, 10:50

Dantès ha scritto:E' presto, troppo presto per cantare vittoria, ma... sapete che vi dico?

Se è QUESTA la qualità media dei nuovi episodi, sarò felice se continueranno a sfornarne solo 13 a stagione. Per mia modesta opinione, questa terza stagione ha già raggiunto standard qualitativi pazzeschi. Non resta che da vederne i restanti episodi, ma io... qualcosa mi dice che sarà un'ascesa continua.

Sono completamente d'accordo con te, nessun episodio della S3 mi ha deluso finora, e li ho reputati tutti anche meglio di quelli delle prime 2.... magari non sarebbe poi tanto male se tutte le stagioni avessero solo 13 episodi ma di questa qualità. Lo avevo pensato anche io.

Però, in ogni caso, se le parole di Anderson erano corrette le prossime stagioni saranno dinuovo di 26 episodi. E vabbè.
Ultima modifica di MK15 il 26/12/2012, 11:57, modificato 1 volta in totale.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Ocean Bolt » 26/12/2012, 10:59

Comunque per la parte di Discord che diventa buono,mi ricorda il Grinch xD non so perchè,credo che tutti conoscano il Grinch vero?Il mostriciattolo verde,peloso eccetera eccetera!Che bla blabla bla bla :P xD Comunque un po mi dispiacerebbe perchè è stato un villan molto divertente...ma le mane 6 avrebbero anche un alleato potente!per sconfiggere nella presunta ultima puntata quando ritorna Sombra?Io mi pongo la domanda....se arrivare fino al punto di far diventare un villan buono,puo' darsi che Sombra e il nemico più forte che abbiano mai incontrato!E forse potrebbe essere l'ultimo e se è l'ultimo non ci sarà la 4 stagione! AHHHHHHHHHHH NOOOOOOO!
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Hargonge » 26/12/2012, 12:12

Secondo me non redimeranno discord... rimarrà un personaggio borderline a metà fra il bene e il male... oppure aiuterà le mane in qualche occasione in aiuto di fluttershy :yay: anche se avrei preferito che fosse stata pinkie pie ad aiutarlo a meno che non sia pinkie pie travestita da fluttershy :)
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Aureola » 26/12/2012, 12:14

Shadowman ha scritto:
Dantès ha scritto:E' presto, troppo presto per cantare vittoria, ma... sapete che vi dico?

Sono completamente d'accordo con te, nessun episodio della S3 mi ha deluso finora, e li ho reputati tutti anche meglio di quelli delle prime 2.... magari non sarebbe poi tanto male se tutte le stagioni avessero solo 13 episodi ma di questa qualità. Lo avevo pensato anche io.

Però, in ogni caso, se le parole di Anderson erano corrette le prossime stagioni saranno dinuovo di 26 episodi. E vabbè.

Beh non è detto che, anche se da 26 episodi, le stagioni future subiranno un calo di qualità. Magari per comporle adotteranno la stessa "politica" che stanno adottando in questa S3 ^_^ .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Psy_Twi » 26/12/2012, 12:20

Ora che ci penso, se "l' essere pronta" di Twilight non si riferisse al diventare principessa, ma proprio al far redimere Discord? Ricordiamoci del libro che Luna tira fuori alla fine del pilota... :srsrainbow_big:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville