OMG! Tra l'altro nei commenti vi è quest'ipotesi:

Randolph Carter ha scritto:Wow non vedo l'ora!![]()
Anche se mi sarei aspettato che fosse Pinkie quella più contenta del ritorno di Discord
Fra ha scritto:OMG! Tra l'altro nei commenti vi è quest'ipotesi:
Mister Spock ha scritto:Ormai comunque penso che Starswirl = Discord sia abbastanza confermato, quale altra ragione potrebbe mai spingere Celestia a dare una seconda possibilità a uno come lui?

Wut?
Tutta rosa/giallo con le farfalline che le svolazzano attorno...
Fra ha scritto:OMG! Tra l'altro nei commenti vi è quest'ipotesi:
Howling Wind ha scritto:Non sapevo nulla di quel leak, da dove salta fuori?![]()

Howling Wind ha scritto:Poi potrebbe anche essere come sostiene quel leak, ma se fosse Starswirl, non dovrebbe essere Twilight ad avere il ruolo principale? Specie considerando l'alone di mistero sul suo destino in questa stagione... D'altra parte, Fluttershy potrebbe essere solo un passaggio, con Twilight che alla fine si trova comunque la presenza di Starswirl pur senza aver fatto nulla... Ma ancora, avrebbe più logica che fosse Twilight a redimerlo.

RX-77 ha scritto:BOMBA SPOILEROSA IN ARRIVO!! (quasi come regalo di Natale)

Grifen ha scritto:Ma qui entra una buona domanda: quali sono i piani della Principessa? Discord è un soggetto complicato, anche se recuperabile resta un grosso rischio per il regno. Può darsi che ci sia qualcosa per introdurre l'ultima puntata della stagione.
può anche darsi che DeLancie dia la voce a Discord, ma con Starwilrs cambino voce, come per Night Mare Moon e Princess Luna. DeLancie ha fatto ancora una puntata, ma Starwirls, se effettivamente è Discord, credo verrà usato in un secondo momento se gli spoilers sono corretti: la parla di "essere tornato Ponies è meglio che essere nella pietra", penso che riguardi ciò che succeda dopo questo episodio.

Vashar ha scritto:RX-77 ha scritto:BOMBA SPOILEROSA IN ARRIVO!! (quasi come regalo di Natale)
wat...?![]()
WAT!?!?
BEST CHRISTMAS GIFT EVAR!

. Comunque fino al 19, a partire da oggi, siamo autorizzati a sparare ipotesi e teorie di ogni tipo
. Inizio subito dicendo che ho il dubbio riguardo a un possibile collegamento con gli episodi sucessivi.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti