E.O.W. ha scritto:Pubblicità indegne
Indegne un paio di maniche!
Noi scrittori di ff dobbiamo farci "pubblicità a vicenda" ove possibile!
a parte ho adorato lo stile e la semplicità della storia, ma anche la tematica,visto che anche io ho una nonna molto vecchia (l'ultima) mi sono davvero immedesimato in applebloom.
Probabilmente passerò a leggere anche gli altri tuoi lavori, mlp in particolare è qualcosa di cui adoro leggere fic tristi, forse perché se devo vedere storie allegre mi guardo lo show

Grazie davvero.
In effetti c'è una nota triste in ognuna delle mie fic (fatta eccezione per Sidro). Confido però che i miei racconti sappiano anche far sorridere, di tanto in tanto
Ultima cosa, ma non meno importante. Davvero bello che tu abbia parlato dell'argomento per tutta la fic senza mai dire la parola "morte". Bravo, davvero tanto!
Grazie, sono contento che tu l'abbia notato. Non a caso l'ho volutamente impostata in modo che anche un bambino potesse leggerla.
P.S.
E sai una cosa?... Quando l'ho scritta... Ho pensato a quando ho perso mia nonna.
Non lo nego... E ora posso dirlo... Le parole che dice Applebloom, in certi punti, sono le parole che avrei voluto dire io a mia nonna e che non ho mai avuto il coraggio di fare quando era in vita. E ora me ne pento.