Lord Remiem ha scritto:
Sai cosa? Crysalis e Discord sono gli unici veri antagonisti cattivi
Shaggley ha scritto:Lord Remiem ha scritto:
Sai cosa? Crysalis e Discord sono gli unici veri antagonisti cattivi
Curiosa questa tua interpretazione: per come la vedo io, né Discord né Chrysalis possono essere considerati davvero malvagi: il primo è uno spirito del caos , portato più a vedere le cose secondo una logica-non-logica che verso una semplice visione del male puro; quanto a Chrysalis, agisce come necessità di specie (garantire tutto quel cibo ai suoi sudditi era proprio ciò che sognava da bambina... ditemi voi se questo non è attaccamento al proprio popolo!).
Sono entrambi degli antagonisti, cioé con le loro azioni, tecnicamente, ostacolano i protagonisti.
Ma non li vedo malvagi.
_______________________________________________________________________________________________________
Dear Princess Celestia,
Go. Get. A. Manecut.
Like, now.
Your most faithful student, Twilight Sparkle
Shaggley ha scritto:Chrysalis, agisce come necessità di specie (garantire tutto quel cibo ai suoi sudditi era proprio ciò che sognava da bambina... ditemi voi se questo non è attaccamento al proprio popolo!).
elmdor ha scritto:Shaggley ha scritto:Chrysalis, agisce come necessità di specie (garantire tutto quel cibo ai suoi sudditi era proprio ciò che sognava da bambina... ditemi voi se questo non è attaccamento al proprio popolo!).
Va bene agire per procacciarsi il cibo e tutti questi discorsi qui, ma una creatura che gode delle sofferenze della sua preda e tortura psicologicamente chi prova a fermarla mi sembra inequivocabilmente malvagia.
elmdor ha scritto:Shaggley ha scritto:Chrysalis, agisce come necessità di specie (garantire tutto quel cibo ai suoi sudditi era proprio ciò che sognava da bambina... ditemi voi se questo non è attaccamento al proprio popolo!).
Va bene agire per procacciarsi il cibo e tutti questi discorsi qui, ma una creatura che gode delle sofferenze della sua preda e tortura psicologicamente chi prova a fermarla mi sembra inequivocabilmente malvagia.
Mustang il selvaggio ha scritto:WoW, nessuno s'è più cagato King Sombra
TinpDb ha scritto:King Sombra è l'Applejack dei cattivi U.U
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti