Sorry.

Magari gli altri magiccari qui presenti sì però, che dite ragazzi?
Wand ha scritto:Ma allora ci sono dei giocatori di Magic qua! Mi sto montando un EDH niente male... se posto la lista mi date due consigli?
elmdor ha scritto:Passo più tardi a commentare il mazzo nel complesso, però ti dico subito che il Primeval Titan è bandito in commander.
elmdor ha scritto:Passo più tardi a commentare il mazzo nel complesso, però ti dico subito che il Primeval Titan è bandito in commander.
Lord Remiem ha scritto:elmdor ha scritto:Passo più tardi a commentare il mazzo nel complesso, però ti dico subito che il Primeval Titan è bandito in commander.
E mi sa anche da altre parti, ma proprio da poco
Wand ha scritto:Ovviamente è 4fun e la maggior parte della carte non le possederò mai
Fondamentalmente è un mazzo intuitive (modo gentile per dire brainless) dove si vuol pestare duro il prima possibile.
elmdor ha scritto:A occhio mi sembra un mazzo che può funzionare, però... come dire... manca di un tema diverso dal "pesta pesta", sono solo un cumulo di carte forti. Per quanto mi riguarda, un mazzo commander deve avere una certa sinergia con il suo capitano, mentre qui non vedo proprio nulla che giochi con i segnalini. C'è anche da dire che Vorosh è un po' spento come capitano, non fa molto di diverso dal calpestare l'avversario, ed è per questo che difficilmente lo userei.
Mi salta all'occhio l'assenza della Metamorfosi di Phyrexia, che fa giusto un po' di sinergia con Tezzeret.
Tra i peschini economici, perché non metterne uno un po' più sostanzioso come lo Zenit del Sole Blu? Pescare X carte fa sempre bene, e in commander si ha sempre tanto mana.
Mancano gli azzeratori e le rimozioni. Va bene che hai mille tutori, ma quattro mi sembrano troppo pochi, io ci metterei una bella Dannazione, volendo la Pioggia di Spine, più altra roba che ti viene in mente.
Già che non devi preoccuparti di comprare le carte, non vedo perché non inserire una Strip Mine e una Wasteland. Finché non ci giochi anche il Crogiolo di Mondi, sono carte oneste e quasi necessarie.
Al momento non mi viene in mente altro, se non consigliarti di scegliere un capitano un po' più divertente, come, che ne so, il Mimoplasma, o Sedris, il Re Traditore, o magari uno dei capitani delle gilde di Ravnica.
EDIT: non dimenticarti del Terastodonte! Quel bestione picchia e rimuove in una botta sola.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti