tipo volante dici ....
DRAGONAIR, Murkrow, Skarmory e staraptor! =)
piccola buby ha scritto:tipo volante dici ....
DRAGONAIR
Calicanto ha scritto:Btw, ma Trapinch si trova nel deserto della quiete? Perché sulla wiki nella sua pagina mi dice di sì, ma su quella del deserto di no![]()
È che vorrei un Flygon...
EDIT: nevermind, l'ho trovato.
Altra cosa: ho trovato un Darumaka che pensavo fosse Shiny in quanto ha fatto un'animazione stramba a inizio lotta. Una volta catturato mi fa: "Il pokemon ha già un allenatore originario!"
... e sticazzi. Che vuol dire?
Calicanto ha scritto:Ma si può che sono così scemo da commuovermi quando accompagno la gente sulla ruota panoramica? Cioè, la tipa incinta, la ragazza che una volta salita si entusiasma tantissimo, la tipa depressa che ti chiede di tenerle la mano... boh, non so a cosa serva, ma mi piace.
Calicanto ha scritto:Altra cosa: ho trovato un Darumaka che pensavo fosse Shiny in quanto ha fatto un'animazione stramba a inizio lotta. Una volta catturato mi fa: "Il pokemon ha già un allenatore originario!"
... e sticazzi. Che vuol dire?
Dantès ha scritto:A proposito di gente che ci prova... ma quell'interpokè che si trova per terra con il tipo/la tipa che ti chiama in continuazione?
Ma soprattutto, perchè ad un certo punto mi ha detto "Dai adesso chiamami tu ti do il mio numero" ma il suo numero nell'interpokè non c'è?
Io mi ci stavo affezionando
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti