Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda piccola buby » 30/11/2012, 19:33

tipo volante dici ....
DRAGONAIR, Murkrow, Skarmory e staraptor! =)
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Cancellato » 30/11/2012, 20:49

piccola buby ha scritto:tipo volante dici ....
DRAGONAIR

Uh, non farti ingannare da queste
Immagine
Cancellato

Messaggioda Free Wind » 30/11/2012, 21:33

Già, solo evolvendosi diventa volante/drago.
(e un figo B) )
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Calicanto » 01/12/2012, 1:17

Sto giocando Bianco2.
Ma si può che sono così scemo da commuovermi quando accompagno la gente sulla ruota panoramica? Cioè, la tipa incinta, la ragazza che una volta salita si entusiasma tantissimo, la tipa depressa che ti chiede di tenerle la mano... boh, non so a cosa serva, ma mi piace.

Btw, ma Trapinch si trova nel deserto della quiete? Perché sulla wiki nella sua pagina mi dice di sì, ma su quella del deserto di no ò.o
È che vorrei un Flygon...
EDIT: nevermind, l'ho trovato.

Altra cosa: ho trovato un Darumaka che pensavo fosse Shiny in quanto ha fatto un'animazione stramba a inizio lotta. Una volta catturato mi fa: "Il pokemon ha già un allenatore originario!"
... e sticazzi. Che vuol dire?
Ultima modifica di Calicanto il 01/12/2012, 1:35, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda TinpDb » 01/12/2012, 1:21

Ma solo io penso che la maestrina ci stia provando con me?

Quello che dice quando è sulla ruota e ha caldo è...disturbante.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Dantès » 01/12/2012, 1:52

A proposito di gente che ci prova... ma quell'interpokè che si trova per terra con il tipo/la tipa che ti chiama in continuazione?
Ma soprattutto, perchè ad un certo punto mi ha detto "Dai adesso chiamami tu ti do il mio numero" ma il suo numero nell'interpokè non c'è?

Io mi ci stavo affezionando ;_;
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Free Wind » 01/12/2012, 10:08

Ok, provo a rilanciare la discussione...

Koga
Immagine
Fwahahaha! A mere child like you dares to challenge me? Very well, I shall show you true terror as a ninja master! You shall feel the despair of poison and sleep techniques!

Janine
Immagine
Fufufufu... I'm sorry to disappoint you... I'm only joking! I'm the real deal! Janine of Fuchsia Gym, that's me!

Roxie
Immagine
Get ready! I'm gonna knock some sense outta ya!

Well, who's your favourite poison user? 8D
Per quanto mi riguarda, mi sono espresso a sufficienza direi... ^^'

Calicanto ha scritto:Btw, ma Trapinch si trova nel deserto della quiete? Perché sulla wiki nella sua pagina mi dice di sì, ma su quella del deserto di no ò.o
È che vorrei un Flygon...
EDIT: nevermind, l'ho trovato.

Trapinch puoi trovarlo anche più facilmente sul Monte Antipodi con il 15% di probabilità nell'erba (e al lvl 32-34), contro il 5% nella sabbia del Deserto della Quiete, e nell'erba scura trovi Vibrava (lvl 38), ma più difficilmente, anche lui 5%.
Appena ci arrivo me lo prendo, pure io lo voglio troppo in squadra un Flygon. <3

Altra cosa: ho trovato un Darumaka che pensavo fosse Shiny in quanto ha fatto un'animazione stramba a inizio lotta. Una volta catturato mi fa: "Il pokemon ha già un allenatore originario!"

Hai trovato un pokémon di N. :)

Calicanto ha scritto:Ma si può che sono così scemo da commuovermi quando accompagno la gente sulla ruota panoramica? Cioè, la tipa incinta, la ragazza che una volta salita si entusiasma tantissimo, la tipa depressa che ti chiede di tenerle la mano... boh, non so a cosa serva, ma mi piace.

Il montanaro con le pene d'amore è stato uno strazio, ma mi faceva comodo combatterci...
E il tizio dell'interpoké é un dannato stalker. O.o
Così imparo a prendere i pg femmina... /)-.-
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda RealityCheck » 01/12/2012, 11:15

Ma quelli veleno sono tutti fighi, a questo punto chiederei chi è il vostro capopalestra preferito

Mi sembra scontato dire che Elesa, occupa il 1° posto ♥

Immagine

Al 2° Homika

Immagine

Al 3° Iris

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Dantès » 01/12/2012, 11:35

Best poison gym leader? Nina, senza se e senza ma <3
Cavoli a me i capipalestra piacciono praticamente tutti... anche perchè dovrei dividere accuratamente nelle due categorie: "Waifu" e "Badass Guys", ma se devo proprio scegliere...

Al 1° posto, Giovanni. Non c'è confronto con nessun altro, è semplicemente un dio.

Al 2° posto, Skyla.
Immagine

E al 3° posto Maylene, che considero la cosa migliore che ci ha dato la 4° generazione (insieme a Togekiss). E' troppo carina ^3^
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda elmdor » 01/12/2012, 12:01

Calicanto ha scritto:Altra cosa: ho trovato un Darumaka che pensavo fosse Shiny in quanto ha fatto un'animazione stramba a inizio lotta. Una volta catturato mi fa: "Il pokemon ha già un allenatore originario!"

Che fosse uno dei pokémon di N? Hai per caso fatto il memory link o come diavolo si chiama?

Dantès ha scritto:A proposito di gente che ci prova... ma quell'interpokè che si trova per terra con il tipo/la tipa che ti chiama in continuazione?
Ma soprattutto, perchè ad un certo punto mi ha detto "Dai adesso chiamami tu ti do il mio numero" ma il suo numero nell'interpokè non c'è?

Io mi ci stavo affezionando ;_;

Ci sono solo alcuni luoghi specifici dal quale puoi chiamare la stalker, dovrebbero essere gli stessi nei quali ricevi le sue chiamate.

Capipalestra preferiti?
Giovanni è sicuramente al top. Chiunque non lo metta in cima alla lista finirà in pasto ai Goldeen :sisi: Tra gli altri, chi citare?
GARY MOTHERBUCKING OAK conta come capopalestra? O magari preferite chiamarlo con il suo nome cromatico, che però non ha lo stesso impatto?
Koga è l'unico capopalestra che riesce a far apparire figo il tipo veleno, nonché il primo che evolve in superquattro. (anche la sua sostituta non è male, va')
Blaine ha creato Mewtwo. Il grande e possente elmdor non ha bisogno di aggiungere altro.
Infine, si merita una menzione speciale la barba di Drayden, seconda solo a quella di Chuck Norris.

Prossimamente, i superquattro/campioni preferiti?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware