Grifen ha scritto:Sono il solo che questo nuovo episodio mi da una strana impressione? Voglio dire, si vede che il cartone si è evoluto anche dalla S2 non solo nella tecnica, ma anche nell'impostazione... con Celestia con la parentesi "oscura" e Shining che tiene il terreno davanti a Sombra, mi sembra che l'impostazione si sia davvero mossa verso un pubblico generalista, su quello dei film d'animazione, più che quella di un cartone indirizzato ai ragazzi, a scapito che gli elementi narrativi (dal tema delle lettere, le Principesse e altro) restino ancora come intelaiatura della storia.
Lo spostamento verso temi pià maturi si può sempre vedere come la crescita morale e intellettuale dei personaggi stessi (e sperando del pubblico

), cosa c'è di meglio che vedere il tuo protagonista preferito crescere da una matassa tremolante di nervi ad un boss ammazzo-tutti-perchè-brutta-giornata (District 9)?
velgarn ha scritto:Queste scene mi fan ribollire il sangue! Mi tornano in mente i mega scontri che facevo con gli altri orchi durante i Lives!
Lo sapevo che il Crystal Empire era "racchiuso" all'interno di una sorta di incantesimo che lo protegge dalle intemperie glaciali.
Che Shining venga posseduto è probabile, inoltre se ben ricordo alcune immagini le raggiunge a breve, ma non è detto che sia sempre a pieno controllo delle sue facoltà mentali (magari l'ha davvero scacciato ed è sano come un pesce, eh)
massima stima per l'ululato tra la bufera di neve, robe da far RAGGELARE il sangue
Può anche essere il caso che si nasconde da qualche parte nel suo corpo (nel corno, che pensavate?

) e aspetti il momento giusto per colpire
L'immagine di una nube nera ululante è troppo fica, e l'essere in un costesto artico è proprio reminiscente di Carpenter e Lovecraft (instant fav)
E ancora continuano con Guerre Stellari, messaggi subliminali per future puntate con Space Ponies?
P.S.: Sono poni e vabbè, ma come *§ç$%>&# fanno a stare NUDI im una tormenta di neve artica??? Durante Basta-Inverno (lol

) avevano almeno ka decenza di indossare selle pesanti, for crying out loud!