Non vedo l'ora di vederlo terminato.

Auster ha scritto:
I see what you did there
Capolavori come sempre, una volta terminato pensi di colorarlo?
onigirilu ha scritto:Beh, il terzo personaggio dovrebbe essere.. Celestia?![]()
Ardas_ ha scritto:Auster ha scritto:
I see what you did there
Capolavori come sempre, una volta terminato pensi di colorarlo?
Mi hai beccato
Comunque si, spero di riuscire a colorarlo.onigirilu ha scritto:Beh, il terzo personaggio dovrebbe essere.. Celestia?![]()
Oh yes![]()
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Dato che sto iniziando ad avere le cartelline piene di sketch vari e buttarli via mi dispiace, ho intenzione di regalarli a chi li vuole. Se sarete a Lucca di Venerdì sarei felicissimo se vorrete dare una casa a dei disegni che altrimenti finirebbero cestinati![]()
Inoltre (se mai ci arriverò) ho intenzione di preparare un premio speciale all'utente che farà il millesimo messaggio su questa gallery. Penso sarà una semplice commissione, ma dato che non le faccio molto spesso sarà questo a renderla "speciale"
leo2 ha scritto:sì ma vi avverto da ora: se iniziate a postare niente o poco più, col solo scopo di far salire il contapost nel thread, inizio a fare sconti sui richiami "prendi tre paghi due".
Ardas_ ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Dato che sto iniziando ad avere le cartelline piene di sketch vari e buttarli via mi dispiace, ho intenzione di regalarli a chi li vuole. Se sarete a Lucca di Venerdì sarei felicissimo se vorrete dare una casa a dei disegni che altrimenti finirebbero cestinati![]()
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti