Psy_Twi ha scritto:Lo sentite? Questo rumore... Cos' è? Lo sentite? Sì... Ora lo distinguo nettamente... E' la r34 di Dash e la sua rivale che sta arrivando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Psy_Twi ha scritto:Lo sentite? Questo rumore... Cos' è? Lo sentite? Sì... Ora lo distinguo nettamente... E' la r34 di Dash e la sua rivale che sta arrivando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

)
Taliesin ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Effettivamente ho pensato proprio a questo: la sfidante le somiglia in modo impressionante e non riconduce neanche vagamente a un banale recolor. Anche per una frazione di secondo, stessa velocità, stesso stile di volo, stesso decollo.
La faccenda si fa intrigante... avrò già di che stupirmi con questa botta di epicità![]()
Se fosse una sorella sarebbe fantastico... basta non sia la solita "cugina alla lontana" che appare una volta e chi s'è visto s'è visto

Vashar ha scritto:Taliesin ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Effettivamente ho pensato proprio a questo: la sfidante le somiglia in modo impressionante e non riconduce neanche vagamente a un banale recolor. Anche per una frazione di secondo, stessa velocità, stesso stile di volo, stesso decollo.
La faccenda si fa intrigante... avrò già di che stupirmi con questa botta di epicità![]()
Se fosse una sorella sarebbe fantastico... basta non sia la solita "cugina alla lontana" che appare una volta e chi s'è visto s'è visto
si parlava di un fidanzato mi pare, ma se questa è femmina...
non mi convince l'idea di una sorela, più interessante una semplice rivale per il titolo di Wonderbolt
che dovrebbe pensare Scootaloo della faccenda?

Vashar ha scritto:Taliesin ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Effettivamente ho pensato proprio a questo: la sfidante le somiglia in modo impressionante e non riconduce neanche vagamente a un banale recolor. Anche per una frazione di secondo, stessa velocità, stesso stile di volo, stesso decollo.
si parlava di un fidanzato mi pare, ma se questa è femmina...
non mi convince l'idea di una sorela, più interessante una semplice rivale per il titolo di Wonderbolt
che dovrebbe pensare Scootaloo della faccenda?

)
Lictor ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Lo sentite? Questo rumore... Cos' è? Lo sentite? Sì... Ora lo distinguo nettamente... E' la r34 di Dash e la sua rivale che sta arrivando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me se si cerca bene si scopre che è già arrivata da tempo
Eden ha scritto:

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti