FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Ocean Bolt » 27/10/2012, 15:28

The Amazing Qualcuno ha scritto:Ah, ma allora EqD a qualcosa serve! :D

Kopa91 ha scritto:PS:Scusate un'attimo,ma mi sorge un dubbio... Se Cadence è cotanea di Twiligth e Shining Armor (Perché,alla fine, dai flashback di Twili si nota benissimo che era poco più che un'adolescente quando l'unicorno era piccola,quindi non è millenaria come Celestia o Luna) ma allora perché dev'essere la Principessa del Crystal Empire, se questo reame è stato oscurato per 1000 anni? Che la famiglia reale abbia vissuto in esilio per 1000 anni alla Corte di Canterlot?

Immagino una cosa del genere, anche perché Cadance è la nipote di Celestia, quindi evidentemente è di famiglia reale per quanto riguarda entrambe le sue ascendenze (anche se non sappiamo chi siano i suoi genitori). Mi fa solo strano che mentre Equestria è un regno, quello del nord sia un Impero. Cadance diventerà l'imperatrice Mi Amore Cadenza? :/
EDIT: ora che ci penso... [slowpoke.jpeg] ma se Equestria è un regno, perché Celestia non è regina? Immagino che la ragione "meta" sia avvicinare il suo personaggio alle aspirazione delle giovani telespettatrici, ma in universe qual è? Non ha mai voluto assumere il titolo? Si sente una reggente? Regno di Equestria suona meglio di Principato di Equestria?

Più che altro tornano sempre questi famosi mille anni... L'esilio di Luna, la scomparsa del Crystal Empire... Sono sicuro che da qualche parte stanno già partendo folli speculazioni sulla cosa.

Lo so,però la creatrice aveva menzionato la madre e il padre di Luna e Celestia che esistevano voleva farli apparire la poi ci ha ripensato e non li ha fatti apparire e se i genitori esistessero ancora (Vistro che gli alicorni sono immortali)e per questo Celestia e ancora una Principessa :D
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Jabberwocky » 27/10/2012, 15:32

Big Jackintosh ha scritto:

Ci siamo quasi, ragazzi. :TASTETHERAINBOW:

Oddio, non vedo l'ora ^3^
E se la presunta rivale di Rainbow fosse sua sorella? Non hanno ancora parlato della sua famiglia, quindi un'episodio centrato sul loro rapporto mi sembra possibile :yay:
E poi, sono l'unica che vede chiaramente Cloudchaser dietro a loro due?
Si sta avvicinando la data, divento più impaziente ad ogni minuto che passa ^3^
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda labba94 » 27/10/2012, 16:28

The Amazing Qualcuno ha scritto:EDIT: ora che ci penso... [slowpoke.jpeg] ma se Equestria è un regno, perché Celestia non è regina? Immagino che la ragione "meta" sia avvicinare il suo personaggio alle aspirazione delle giovani telespettatrici, ma in universe qual è? Non ha mai voluto assumere il titolo? Si sente una reggente? Regno di Equestria suona meglio di Principato di Equestria?

Lauren Faust aveva risposto nel suo account di DeviantArt, ma lì scrivono centinaia di persone al giorno e mi è impossibile trovare il commento esatto: comunque ha detto chiaramente che Celestia è una principessa per esigenze della Hasbro, dacché lei stessa la aveva pensata, invece, come regina a tutti gli effetti. Infatti "Princess Celestia" suona meglio e vende meglio di "Queen Celestia", anche per affinità con le principesse Disney.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Auster » 27/10/2012, 16:37

Vi serve un pony?

Perché non Zoidberg?
Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Harmony Protector » 27/10/2012, 18:21

Jabberwocky ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:

Ci siamo quasi, ragazzi. :TASTETHERAINBOW:

Oddio, non vedo l'ora ^3^
E se la presunta rivale di Rainbow fosse sua sorella? Non hanno ancora parlato della sua famiglia, quindi un'episodio centrato sul loro rapporto mi sembra possibile :yay:

Effettivamente ho pensato proprio a questo: la sfidante le somiglia in modo impressionante e non riconduce neanche vagamente a un banale recolor. Anche per una frazione di secondo, stessa velocità, stesso stile di volo, stesso decollo.
La faccenda si fa intrigante... avrò già di che stupirmi con questa botta di epicità :yay: :yay:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Xary » 27/10/2012, 18:34

Le motivazioni potrebbero essere diverse:
Magari Equestria era un Regno sotto Discord, e quando sono succedute le sorelle che già avevano il titolo di Principesse (magari perchè figlie di un Duca, o magari perchè figlie dell'imperatore del Crystal Empire dell'epoca) hanno mantenuto il loro precedente titolo per evitare che la gente pensasse di aver solo sostituito un dittatore con un altro o semplicemente per ragioni di uso comune, e per lo stesso motivo il regno è rimasto un regno e non un principato.
Insomma, magari ad un certo punto Celestia e Luna hanno provato a farsi chiamare Regine, ma il termine non ha mai attecchito, stesso dicasi per i tentativi fatti per far chiamare Equestria Principato.
Un po' come oggi chiamiamo la Confederazione Elvetica "Svizzera", il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord chiamato semplicemente "Regno Unito" o "Inghilterra" per non parlare della "Russia" o di altre nazioni.

C'è anche da dire che Equestria copre un'area troppo vasta per essere un principato, e persino per un semplice regno.
In effetti vien da pensare che Equestria un tempo fosse uno dei regni costitutivi dell'Impero di Cristallo, e quando la regione principale scomparve, il Regno di Equestria che probabilmente era uno dei più potenti ha retto il resto delle province e nel corso di 1000 anni le ha annesse.

PS La politica da quelle parti è peggio della nostra. Se hanno un problema tendono a metterlo in stasi per 1000 anni sperando che gli eredi sappiano occuparsene... almeno da noi si rimanda solo a una o due generazioni dopo...

PPSS
Non so perchè ma King Sombra mi fa pensare a Re Nero
Immagine
anche se King Sombra appare come una sorta i stregone al contrario della pura fisicità e potenza di Re Nero

PPPSSS
Mi garba l'idea che la sfidante di RD sia la sorella. In effetti sono le uniche Pegasi a lasciare una scia diversa dal semplice fumo come per gli altri Wonderbolt.
Ad ogni modo prevedo che gli shipper si scateneranno a breve!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 27/10/2012, 19:46

Harmony Protector ha scritto:Effettivamente ho pensato proprio a questo: la sfidante le somiglia in modo impressionante e non riconduce neanche vagamente a un banale recolor. Anche per una frazione di secondo, stessa velocità, stesso stile di volo, stesso decollo.
La faccenda si fa intrigante... avrò già di che stupirmi con questa botta di epicità :yay: :yay:

Se fosse una sorella sarebbe fantastico... basta non sia la solita "cugina alla lontana" che appare una volta e chi s'è visto s'è visto XD
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SniperShy » 27/10/2012, 19:58

I can' t wait anymore! ;_;
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda MK15 » 27/10/2012, 20:24

Taliesin ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:Effettivamente ho pensato proprio a questo: la sfidante le somiglia in modo impressionante e non riconduce neanche vagamente a un banale recolor. Anche per una frazione di secondo, stessa velocità, stesso stile di volo, stesso decollo.

Se fosse una sorella sarebbe fantastico... basta non sia la solita "cugina alla lontana" che appare una volta e chi s'è visto s'è visto XD

Beh, Shining Armor è stato introdotto come fratello di Twilight nell'ultimo episodio della S2, e ritorna nel primo della S3. Quindi il suo non è un chi s'è visto s'è visto, non vedo perchè lo debba essere per questa invece, supponendo che sia parente di RD.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Eden » 27/10/2012, 22:03

La... sorella di Rainbow Dash?!? Diamond Flash!?! (cercatevi la fanfic "Thicker Then Water" e capirete)

Perché no? Sono parecchio simili, è molti nel fandom (anche io) hanno ipotizzato che sarebbe fighisso se avesse una sorella gemella, per il suo carattere di voler primeggiare sempre B)

Sarebbe una bella cosa da episodio simile, ma non fotocopia di quello di Rarity e Swettie ;)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville