Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Duncan Free Heart » 25/10/2012, 18:45

Kiarachu ha scritto:
Kopa91 ha scritto:*Pensa a Luna Eclipse e si eccita ogni volta che lo fa' * Ancora due giorni,ancora due giorni,ancora due giorni,ANCORA DUE GIORNIIIIIIIIII!!! :D :D :D
Accidenti, come sono feliceeeee!! :3 Peccato che dovrò attendere la sera per vedermelo,ma ne varrà veramente la pena, lo sento.
:TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:

*ROYAL CANTERLOT VOICE ACTIVED* SUA MAESTA PRINCESS LUNA STA ARRIVANDO! PREPARATEVI,ITALIANIII!! :lunasmile_big:
:luna happy: :luna happy: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :luna happy: :luna happy:

Veramente sabato dovrebbe esserci "Lesson Zero", e poi sabato prossimo "Luna Eclipsed"...dovrai aspettare.

Una cosa mi domando...come reagiranno i bimbi italiano a vedere Twilight sclerare? XD

No, ogni Sabato trasmettono 2 Episodi che vengono poi ritrasmessi di Domenica, quindi ci sarà sia "Lesson Zero" che "Luna Eclipsed" :lunasmile_big:
:luna happy: :luna happy: :luna happy: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :luna happy: :luna happy: :luna happy:
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kiarachu » 25/10/2012, 23:14

Duncan Free Heart ha scritto:
Kiarachu ha scritto:
Kopa91 ha scritto:*Pensa a Luna Eclipse e si eccita ogni volta che lo fa' * Ancora due giorni,ancora due giorni,ancora due giorni,ANCORA DUE GIORNIIIIIIIIII!!! :D :D :D
Accidenti, come sono feliceeeee!! :3 Peccato che dovrò attendere la sera per vedermelo,ma ne varrà veramente la pena, lo sento.

*ROYAL CANTERLOT VOICE ACTIVED* SUA MAESTA PRINCESS LUNA STA ARRIVANDO! PREPARATEVI,ITALIANIII!! :lunasmile_big:
:luna happy: :luna happy: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :luna happy: :luna happy:

Veramente sabato dovrebbe esserci "Lesson Zero", e poi sabato prossimo "Luna Eclipsed"...dovrai aspettare.

Una cosa mi domando...come reagiranno i bimbi italiano a vedere Twilight sclerare? XD

No, ogni Sabato trasmettono 2 Episodi che vengono poi ritrasmessi di Domenica, quindi ci sarà sia "Lesson Zero" che "Luna Eclipsed" :lunasmile_big:
:luna happy: :luna happy: :luna happy: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :luna happy: :luna happy: :luna happy:

Ah ok, non lo sapevo :D
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Psy_Twi » 26/10/2012, 14:21

E poi boh, tutti Luna di qui, Luna di là... Ma nessuno pensa al *coff* personaggio del quale il mio nick dovrebbe essere l' abbreviazione? *coff*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda CookieRaider » 26/10/2012, 14:24

Io sono curiosissimo di vedere "Hearth's warming eve". È la mia puntata preferita :)
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda SniperShy » 26/10/2012, 14:28

io sono curioso di vedere come hanno adattato Derpy invece :p
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Aeritus » 26/10/2012, 14:42

Psy_Twi ha scritto:E poi boh, tutti Luna di qui, Luna di là... Ma nessuno pensa al *coff* personaggio del quale il mio nick dovrebbe essere l' abbreviazione? *coff*

Si aspetta ANCHE quello, se tolgono la risatina pazza sono pronta a tirare qalcosa alla TV
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda Duncan Free Heart » 26/10/2012, 16:32

Psy_Twi ha scritto:E poi boh, tutti Luna di qui, Luna di là... Ma nessuno pensa al *coff* personaggio del quale il mio nick dovrebbe essere l' abbreviazione? *coff*

Penso anche a lei, ma sono più preso da Princess Luna in questo momento.
Sono curioso di vedere ogni puntata :lunasmile_big:
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Rally » 26/10/2012, 18:18

Anch'io non vedo l'ora! :CIDER!:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda cavalieresolitario » 26/10/2012, 18:31

SniperShy ha scritto:io sono curioso di vedere come hanno adattato Derpy invece :p

Ho visto una puntsata in francese e la nostra amica non ha gli occhi storti!
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Rally » 26/10/2012, 18:41

cavalieresolitario ha scritto:
SniperShy ha scritto:io sono curioso di vedere come hanno adattato Derpy invece :p

Ho visto una puntsata in francese e la nostra amica non ha gli occhi storti!

Ma quando precisamente? :rdwaitwut_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi