Auster ha scritto:Se posso cogliere l'occasione per darti un piccolo (mica tanto) consiglio dovresti sperimentare altre pose, scene e situazioni differenti. Il tratto e la colorazione sono impeccabili, ma tendi a prediligere troppo il pony sorridente con la posa da fotografia. Se hai tempo e voglia potresti cimentarti in pose più dinamiche, espressioni assurde, comiche, imbarazzate, tristi, e così via. Magari non hai tempo e ti stai già occupando del webcomic e del Tumblr (che fungono già da allenamento per il tipo di dinamicità che intendevo), però mi limito a lasciar qui i miei due cent
Capisco cosa intendi, solo che quasi tutto ciò che disegno è frutto di un pezzo di carta, una matita e un momento di noia. Difficilmente pianifico qualcosa e disegno sempre di getto. Il brutto è che vengono solo pose "statiche". Ma ci sto lavorando, grazie del consiglio

Auster ha scritto:Mi piace molto il tuo nuovo stile, ma la mia preferita resta sempre questa:
Resta sempre tra i miei lavori preferiti. Anche perchè è stato il mio primo disegno a finire su un Drawfriend di ED, quindi è legato a un bel ricordo

Ora cambiamo genere...Si, insomma, non è un pony

Oggi sono stato costretto, mio malgrado, ad assistere ad una noiosissima conferenza. Ho imbrattato qualche foglio per passare il tempo e questo è ciò che ne è uscito fuori:
Diciamo che volevo vedere se quello che avevo imparato coi pony potesse essere trasferito anche su altri quadrupedi. Così ho scelto il lupo^^
Ci sono parecchi errori ma l'ho disegnato senza avere alcun riferimento e ne sono soddisfatto!
Alcuni noteranno la somiglianza con Ammy, ed effettivamente volevo disegnare proprio lei, ma ho evitato di aggiungere i dettagli dei tatuaggi e il Divine Instruments sulla schiena dato che senza riferimenti rischiavo di incasinare tutto

Sto pensando di fare un bel crossover tra Okami e nostri quadrupedi colorati