Per chi non ha Sky e ancora non ha visto gli episodi su questo Thread viewtopic.php?f=65&t=3881 ci sono il 25 e 26 in italiano mandati in onda ieri su boomerang.
Moderatore: LooneX
Psy_Twi ha scritto:Non ho ancora capito
Quali episodi hanno trasmesso oggi?
Duncan Free Heart ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Non ho ancora capito
Quali episodi hanno trasmesso oggi?
Credo la replica di quelli di ieri.
Aeritus ha scritto:Col senno di poi però, se hanno invertito solo le prime due puntate (Discord) con le ultime (Il matrimonio), non viene fuori una cosa così orribile.
Gli episodi sono separati da tutti gli altri, Discord non viene mai nominato di nuovo e il matirmonio non viene mai nominato nelle puntate antecedenti (Come è stato fatto invece per il gran galà).
Poi la scena conclusiva di Return of Harmony II è più da chiusura effettivamete (quella con il reference a Star Wars)
l'unica cosa è che bisogna aspettare per sentire Discord
Aeritus ha scritto:Col senno di poi però, se hanno invertito solo le prime due puntate (Discord) con le ultime (Il matrimonio), non viene fuori una cosa così orribile.
Gli episodi sono separati da tutti gli altri, Discord non viene mai nominato di nuovo e il matirmonio non viene mai nominato nelle puntate antecedenti (Come è stato fatto invece per il gran galà).
Poi la scena conclusiva di Return of Harmony II è più da chiusura effettivamete (quella con il reference a Star Wars)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti