E poi perchè partire da "a canterlot wedding"?Non ci trovo il senso di sta cosa

Moderatore: LooneX
Serenade ha scritto:registrato e visto. Vedo se mi è possibile caricarlo appena posso, incrocio el dita
Che dire, il doppiaggio è stato molto buono, a tratti Twilight la Pacotto ha sparato un paio di frasi epiche (quando accusa la falsa Cadence alle prove del matrimonio sono morto X3). Cadence e Chrysalis perfette, Shinig Armour con la voce di Patrizio "Zoro" Petra mi ha gustato, è sempre bravo a fare la parte dell'eroe
Le canzoni...
Pro:
-Le liriche sono ben trasposte, le frasacce senza senso che dilagavano nella S1 sono quasi assenti
-Ci sono dei veri CORI!!! Halleluya! Hanno rimandato in strada quelle tre persone a caso prese per fare i cori stonati della S1
Contro:
-Si ostinano a far cantare la Pacotto... per dio, è una bravissima doppiatrice ma è intonata come un lucchetto arrugginito -.- Perchè non la fanno sostituire da una cantante come tutte le altre!? Why? Why!?!?
-La voce cantante di Cadence era ok, ma quella della Falsa Cadence eraThis Day Aria ha subito un duro colpo
Non siamo neanche lontanamente ai livelli scabrosi di Pasta Inverno e Gran Galatina, però mi spiace che siano venute così mediocri per due dettagli facilmente evitabili
![]()
La sigla sostituita: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Però poi ho scoperto che è possibile mettere l'audio in originale () perciò capisco che l'abbiano fatto per esigenze di Sky per rendere tutto quanto guardabile sia in ita che in inglese.
Ma la sigla di Susanna Balbarani era troppo bella però![]()
i Changeling sono ufficialmente diventati "I Mutanti"
chiara dash 22 ha scritto:nn li ha ancora postati e comunque si chiamano mutanti
Neksu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CL--8ugLWug&feature=youtu.be
Da qui in poi è solo in salita: Voce di Chryssy e Reprise di This Day Aria, a mio parere molto ben fatte.
Thunder Jolt ha scritto:Ciò che sto per dire è serio e vorrei che mi rispondessero solo i diretti interessati,ergo coloro che devono caricare le puntate sul canale.
Siete pregati di dirmi quanti siete,così che io possa mandarvi il tutto per MP.
Avverto sin da ora che il alvoro non è "pulitissimo",cioé contiene pubblicità e spezzoni di altri show.
Comunque,il materiale c'è.
A voi.
Neksu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CL--8ugLWug&feature=youtu.be
Da qui in poi è solo in salita: Voce di Chryssy e Reprise di This Day Aria, a mio parere molto ben fatte.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti