Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Ame » 12/10/2012, 23:24

Grifen ha scritto:Spero che gli altri con Sky, che si sono offerti come Riserve, abbiano la possibilità di coprire NintendoAmeSparkle !

Speriamo :pinkiefear: Comunque ricordo che si tratta solo di domani... Da domenica sarà tutto a posto ^^_big
*Per quelli che ci sono rimasti male*
Tranquillizzatevi, tanto, come ha affermato Grifen, non sono l'unico che le registrerà, e anche se non fosse così le repliche arriveranno, non so quando, ma arriveranno! Quindi state tranquilli, rilassatevi e domani verso sera controllate il canale YouTube creato oggi 8D
Leggermente OT: Ok, ho fatto un po' da Moderatore Globale anche se non lo sono e non ce n'era molto bisogno XD
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda PraiseTheSun » 12/10/2012, 23:26

NintendoAmeSparkle ha scritto:Speriamo :pinkiefear: Comunque ricordo che si tratta solo di domani... Da domenica sarà tutto a posto ^^_big
*Per quelli che ci sono rimasti male*
Tranquillizzatevi, tanto non sono l'unico che le registrerà, e anche se non fosse così le repliche arriveranno, non so quando, ma arriveranno! Quindi state tranquilli, rilassatevi e domani verso sera controllate il canale YouTube 8D
Leggermente OT: Ok, ho fatto un po' da Moderatore Globale anche se non lo sono e non ce n'era molto bisogno XD

:C speriamo bene
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda MRI » 12/10/2012, 23:28

Purtroppo non ho più il canale attivo alla visione,altrimenti l'avrei registrato per voi :sisi:
In ogni caso,spero che qualcuno riesca a metterlo sul tubo,son curioso.
MRI
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight,Fluttershy

Messaggioda Serenade » 13/10/2012, 0:19

io registro e poi posso passarle su DVD e subito dopo su PC sotto un formato astruso. se qualcuno sa convertirlo per caricarlo glie lo posso mandare sabato pomeriggio appena posso, anche se credo che qualcuno riuscirà a farlo pure prima :p
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Darkyz » 13/10/2012, 0:23

Grifen ha scritto:Spero che gli altri con Sky, che si sono offerti come Riserve, abbiano la possibilità di coprire NintendoAmeSparkle !

mi pare che si era offerto Rally? Rally Rally Rally Rally abbiamo bisogno di te %)
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Thunder Jolt » 13/10/2012, 0:42

Andando sul canale 609 e scorrendo la programmazione fino all'orario prestabilito,è già possibile leggerlo.
Signori miei,non so come sarà reso l'episodio,ma già il solo fatto di riuscire a leggerlo provoca un orgasmo plurimo da suino.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Duncan Free Heart » 13/10/2012, 0:43

Serenade ha scritto:io registro e poi posso passarle su DVD e subito dopo su PC sotto un formato astruso. se qualcuno sa convertirlo per caricarlo glie lo posso mandare sabato pomeriggio appena posso, anche se credo che qualcuno riuscirà a farlo pure prima :p

Oggi è il gran giorno :dash:D_big:
Posso provare a convertirlo io, dovrei riuscirci con aTube Catcher.
Però mi dovrai spiegare come passarmelo, in quale formato deve essere convertito e come io posso poi ripassartelo.
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Serenade » 13/10/2012, 1:17

Rettifico, ho fatto qualche prova ma visto che abbiamo cambiato il DvD recorder adesso non fa più accedere il pc ai DvD registrati come in precedenza... Non posso assicurare niente
Al massimo se riesco a estrarlo dal DvD uploado il file su Rapidshare e lo posto qui dicendo "chi riesce a metterlo su youtube in qualche modo, faccia pure!"
Scusate :(
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Duncan Free Heart » 13/10/2012, 1:31

Serenade ha scritto:Rettifico, ho fatto qualche prova ma visto che abbiamo cambiato il DvD recorder adesso non fa più accedere il pc ai DvD registrati come in precedenza... Non posso assicurare niente
Al massimo se riesco a estrarlo dal DvD uploado il file su Rapidshare e lo posto qui dicendo "chi riesce a metterlo su youtube in qualche modo, faccia pure!"
Scusate :(

E di che? Stai facendo il possibile.
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kopa91 » 13/10/2012, 3:24

Oggi è il Grande Giorno!! :D :D
BRONY-REGISTRATORI DI TUTT'ITALIA,NON DELUDETECI! IL DESTINO DEL BRONY NOSTRANI DIPENDE SOLO DA VOI! POSSA LA VOSTRA MISSIONE ANDARE A BUON FINE,E CHE LE STELLE E LA LUNA VEGLINO SUL VOSTRO OPERATO u.u
GLORIAAAAAAAAAAAA!!

:cheersmate: :cheersmate: :cheersmate:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi