Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
belinde ha scritto:jari619 ha scritto:ma litlepip e lesbica?????????? a me sembra palesemente di si
Primo capitolo, frase della madre: "Le porte del granaio di Velvet non si aprono in quella direzione". Mi pare abbastanza palese, no?
Komet ha scritto:Ormai è un mesetto che non la leggo più
this makes Belinde sad
jari619 ha scritto:be da un pizzico speciale alla piccola unicorno....
belinde ha scritto:jari619 ha scritto:be da un pizzico speciale alla piccola unicorno....
Il "pizzico speciale" lo avrai con l'Interludio...![]()
andriel wii ha scritto:Leggendo questa fanfic , mi e venuta voglia di rigiocare fallout 3. Chissà perché
belinde ha scritto:andriel wii ha scritto:Leggendo questa fanfic , mi e venuta voglia di rigiocare fallout 3. Chissà perché
Curioso, vero? Io non ci avevo mai giocato, né al 3 né agli altri capitoli. Poi verso la metà del secondo volume ho ceduto e mi son detto "ma belin Belinde, non puoi continuare a lavorare senza sapere di cosa stai parlando". E ho scoperto un ottimo gioco! (a parte il finale. Bethesda mi deve qualcosa, non so cosa ma di valore. Non puoi bloccarmi il gioco alla fine della quest principale. Non quando sono figo e posso finalmente giocare in relax)
Komet ha scritto:belinde ha scritto:jari619 ha scritto:be da un pizzico speciale alla piccola unicorno....
Il "pizzico speciale" lo avrai con l'Interludio...![]()
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti