Un nuovo disegno per tutti quelli che amano Twilight Sparkle compreso Grifen, mmmm ma si diamogli una piccola dedica
Sono molto soddisfatto del disegno, questo si che è uno dei miei più belli disegni!
Sonic the Hedgehog ha scritto:Un nuovo disegno per tutti quelli che amano Twilight Sparkle compreso Grifen, mmmm ma si diamogli una piccola dedica
Sono molto soddisfatto del disegno, questo si che è uno dei miei più belli disegni!
Beauty Art ha scritto:i tuoi disegni mi piacciono assai(lo dico perchè io uso paint come un asino
)se accetti commissioni,vorrei il disegno di Silver the hedghog e la mia ponysona Beauty Art
grazie mille ed ancora complimenti
Darkyz ha scritto:Il power ranger è fighissimo dalla pancia in su , sotto è leggermente sproporzionato dato che la testa dovrebbe stare 7 volte nel corpo e soprattutto quel coso in mezzo alle gambecomunque se gli dai una ritoccatina diventa davvero bello ^^
Sonic the Hedgehog ha scritto:Darkyz ha scritto:Il power ranger è fighissimo dalla pancia in su , sotto è leggermente sproporzionato dato che la testa dovrebbe stare 7 volte nel corpo e soprattutto quel coso in mezzo alle gambecomunque se gli dai una ritoccatina diventa davvero bello ^^
Spiegati meglio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti