Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Taliesin » 30/08/2011, 2:16

Io non ho letto cupcakes fino in fondo perchè non mi è piaciuta granchè, era un po' troppo assurda per i miei gusti (
tipo il vestito fatto di cutiemark e le teste dei pony appese a giro
) mi sapeva un po' troppo di film splatter serie Z...

Invece il blog di askpinkaminadianepie lo ADORO. E' fantastico. E non so se avete visto il blog di Berry Punch ispirato a Crookedtrees che offre un'ottima visuale del suo plot. :spike:

E per chi lo segue anche sulle gallerie ufficiali, Crookedtrees è un genio... è bravissimo... fa di quella roba inquietante!! :D

Auster ha scritto:Cioé, io ho pianto quando il cattivo di Roger Rabbit ha ucciso la scarpa-cartone nella salamoia

Pure iooooo ma siamo matti!!! Ma non è un cartone per bimbi quello T_T
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Shima » 30/08/2011, 2:22

Taliesin ha scritto:Invece il blog di askpinkaminadianepie lo ADORO. E' fantastico. E non so se avete visto il blog di Berry Punch ispirato a Crookedtrees che offre un'ottima visuale del suo plot. :spike:

il blog di Berry è il 50% della ragione per cui AMO Berry. u.ù

E per chi lo segue anche sulle gallerie ufficiali, Crookedtrees è un genio... è bravissimo... fa di quella roba inquietante!! :D

Quoto :3

Auster ha scritto:Cioé, io ho pianto quando il cattivo di Roger Rabbit ha ucciso la scarpa-cartone nella salamoia

Pure iooooo ma siamo matti!!! Ma non è un cartone per bimbi quello T_T

Quotone! ç__ç
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 2:30

Che tu sia maledetto, oh pen-drive da 3.03 Kbps! :rabbia:

Comunque, il blog di Berry è fantastico, così come la maggior parte degli ask-a-pony blog, ormai ce n'è a decine, e sembrano spuntare come funghi; in particolar modo mi piacciono quelli di Applebloom (che ha tristemente chiuso), un paio di Twilight, e quelli di Berry (che sono più di uno, anche se è accertato che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro), ed ovviamente il blog di Pinkamina, che è il mio preferito.
Crookedtrees non lo conoscevo, ma con una rapida ricerca i sono reso conto che conoscevo già la maggior parte delle sue opere! :lol:

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Niba » 30/08/2011, 2:31

Ecco, io del sondaggio non avevo ancora votato nessuno. I personaggi ufficiali sono tutti belli, difficile sceglierne uno. Ma se ce n'è una che mi ha conquistato è Pinkamina. Quella Pinkamina che Retsu ha descritto. E'.. E'... Favolosa, non so come dire, ti fa rimanere d'incanto. Tanto orrore e terrore creano un personaggio così ironico. Ho salvato il blog di Ask Pinkamina Diane Pie sull'hard disk e lo vado a riguardare tutti i giorni, tutte le strip, come è rappresentata lì non lo è da nessuna parte. Se c'è un pony che mi ha letteralmente conquistato è lei, niente riccioli e aria festaiola ma capelli ritti e segaossa alla mano. Fantastica <3

Come al solito qualcuno ha saputo esprimere meglio di me quello che pensavo. Grazie Retsu! :pazza:
Ramen e Pastalleluja! :D
Immagine
Niba
Albero
Albero

Località: Sotto la tua scrivania e, occasionalmente, nei dintorni di Parma :D
Pony preferito: La stessa di Retsu

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 2:34

Crookedtrees non lo conoscevo, ma con una rapida ricerca i sono reso conto che conoscevo già la maggior parte delle sue opere! :lol:

Crookedtrees è Railgunner.

Ecco, io del sondaggio non avevo ancora votato nessuno. I personaggi ufficiali sono tutti belli, difficile sceglierne uno. Ma se ce n'è una che mi ha conquistato è Pinkamina. Quella Pinkamina che Retsu ha descritto. E'.. E'... Favolosa, non so come dire, ti fa rimanere d'incanto. Tanto orrore e terrore creano un personaggio così ironico. Ho salvato il blog di Ask Pinkamina Diane Pie sull'hard disk e lo vado a riguardare tutti i giorni, tutte le strip, come è rappresentata lì non lo è da nessuna parte. Se c'è un pony che mi ha letteralmente conquistato è lei, niente riccioli e aria festaiola ma capelli ritti e segaossa alla mano. Fantastica <3

Mi serve un abbraccio...
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Niba » 30/08/2011, 2:41

Auster ha scritto:
Mi serve un abbraccio...

Fattelo dare da Pinkamina. Sarebbe il più intenso. E anche l'ultimo :pazza:
Ramen e Pastalleluja! :D
Immagine
Niba
Albero
Albero

Località: Sotto la tua scrivania e, occasionalmente, nei dintorni di Parma :D
Pony preferito: La stessa di Retsu

Messaggioda Retsu » 30/08/2011, 2:46

Niba ha scritto:Ecco, io del sondaggio non avevo ancora votato nessuno. I personaggi ufficiali sono tutti belli, difficile sceglierne uno. Ma se ce n'è una che mi ha conquistato è Pinkamina. Quella Pinkamina che Retsu ha descritto. E'.. E'... Favolosa, non so come dire, ti fa rimanere d'incanto. Tanto orrore e terrore creano un personaggio così ironico. Ho salvato il blog di Ask Pinkamina Diane Pie sull'hard disk e lo vado a riguardare tutti i giorni, tutte le strip, come è rappresentata lì non lo è da nessuna parte. Se c'è un pony che mi ha letteralmente conquistato è lei, niente riccioli e aria festaiola ma capelli ritti e segaossa alla mano. Fantastica <3

Come al solito qualcuno ha saputo esprimere meglio di me quello che pensavo. Grazie Retsu! :pazza:

Di nulla! Lieto di non essere l'unico sadico che sta ridendo per quello che sta capitando a Fluttershy nelle ultime strip!

[Inserisci Risata Satanica]

:pazza: :pazza: :pazza:

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Vinyl Scratch » 30/08/2011, 9:26

io ho votato "altro" perchè il mio pony preferito è Vinyl Scratch :blea2:

il perchè sicuramente già lo saprete, l'ho scritto nella mia presentazione x°D
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda Pony_Tail » 30/08/2011, 10:02

No vi prego, nn citatemi cupcakes!!
Già io non riesco a farmi filare le fanfic in generale ma cupcakes! Non tanto x la storia in se (cioè io l'ho letto fino a metà poi ho smesso perchè era talmente tanto scritto male che scoppiavo a ridere a ogni riga) ma in quanto adesso nn puoi citare pinkie pie :D che tutti pensano a :pazza:
per l'amor del celo, anche a me piace il blog di railgunner, è simpatico e originale, ma solo finchè rimane uno scherzetto. Quando arrivi al punto che il 99% del fan art prodotto su pinkie pie è "lololol ti ammazzo e ci faccio un tortino" beh... preghi che la seconda stagione arrivi in fretta!! :P
e se lo studio B prova solo a fare fanservice imparo io a fare i cupcakes :P
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Debbychan » 30/08/2011, 12:59

ehiehiehiehiehiehiehi!!! Fluttershy sta vincendo!!!
la nostra pony dolce e gialla spopolaspopolaspopola.........
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville