FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Xary » 28/08/2012, 0:29

Considerando la domanda in cui appare la sua immagine, non è che Mister Mistero è un parente di Cadence? magari una sorta di Nightmare Moon locale?
Solo che lui non è stato esiliato ma ha esiliato Cadence, la quale chiede aiuto alle uniche lavoratrici di equestria per ridare il senno a papi suo e tornare a casa.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Calicanto » 28/08/2012, 0:33

Xary ha scritto:Considerando la domanda in cui appare la sua immagine, non è che Mister Mistero è un parente di Cadence? magari una sorta di Nightmare Moon locale?
Solo che lui non è stato esiliato ma ha esiliato Cadence, la quale chiede aiuto alle uniche lavoratrici di equestria per ridare il senno a papi suo e tornare a casa.

Nah, lui non centra niente con i changelings.
Lui viene dalle lande del Cattivo Gusto, e porta kitsch e abbinamenti orrendi ovunque vada.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Xary » 28/08/2012, 0:36

e che centrano i changeling visto che l'ho paragonato a Nightmare Moon - intendendo un Alicorno posseduto dalle forze del male?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Calicanto » 28/08/2012, 0:38

Xary ha scritto:e che centrano i changeling visto che l'ho paragonato a Nightmare Moon - intendendo un Alicorno posseduto dalle forze del male?

Scusa, avevo letto Cadance e avevo associato con Chrisalys, non so perché. Devo un attimo svegliarmi, oggi continuo a leggere la roba sbagliata
Colgo l'occasione per ribadire che comunque il tipello secondo me dichiara guerra a Rarity. O se non è lui a prendere l'iniziativa vedi che ci pensa lei.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda velgarn » 28/08/2012, 6:17

nikidash ha scritto:Ops, my bad.. Allora forse è possibile che vedremo Scoots volare?

Immagine

Come detto da Faust stessa, il concept di Scoot è quello di avere una sorta di handicap, ovvero, non riuscire a volare.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda SniperShy » 28/08/2012, 9:11

velgarn ha scritto:
nikidash ha scritto:Ops, my bad.. Allora forse è possibile che vedremo Scoots volare?

Immagine

Come detto da Faust stessa, il concept di Scoot è quello di avere una sorta di handicap, ovvero, non riuscire a volare.

che brutta roba però :p:c: ...
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Taliesin » 28/08/2012, 10:34

SniperShy ha scritto:
velgarn ha scritto:Come detto da Faust stessa, il concept di Scoot è quello di avere una sorta di handicap, ovvero, non riuscire a volare.

Io la trovo una cosa bellissima invece U_U sarebbe un messaggio bellissimo da mandare a tutti quei bambini con dei difetti o dei problemi: si può essere felici e trovare il proprio posto nel mondo anche se non si è perfetti. E bisogna sempre continuare a sognare.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Sosilver » 28/08/2012, 11:09

Taliesin ha scritto:
SniperShy ha scritto:
velgarn ha scritto:Come detto da Faust stessa, il concept di Scoot è quello di avere una sorta di handicap, ovvero, non riuscire a volare.

Io la trovo una cosa bellissima invece U_U sarebbe un messaggio bellissimo da mandare a tutti quei bambini con dei difetti o dei problemi: si può essere felici e trovare il proprio posto nel mondo anche se non si è perfetti. E bisogna sempre continuare a sognare.

E dalle spiagge greche...quoto totalmente Taliesin:)

Un abbraccio a tutti!
Sosilver
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Star Swirl

Messaggioda Clarbon » 28/08/2012, 11:15

In effetti sarebbe un bel msg da mandare ai bambini, anche se mi dispiacerebbe un pò per scootaloo :p:c:

Darkyz ha scritto:a proposito di fake...http://www.youtube.com/watch?v=y-1dyaFy ... all'inizio ero impaurito poi ho notato che era finto :shock:

Meno male, sarebbe stato orribile scoprire che era tutto un sogno e che Chrysalis ha conquistato il mondo e tratta tutti come cibo :pazza: , almeno se sei sotto la "dittatura" di Discord puoi continuare a vivere la tua vita se ti abitui al Chaos che cè in giro :discopriceless:
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aureola » 28/08/2012, 12:36

Clarbon ha scritto:In effetti sarebbe un bel msg da mandare ai bambini, anche se mi dispiacerebbe un pò per scootaloo :p:c:

Darkyz ha scritto:a proposito di fake...http://www.youtube.com/watch?v=y-1dyaFy ... all'inizio ero impaurito poi ho notato che era finto :shock:

Meno male, sarebbe stato orribile scoprire che era tutto un sogno e che Chrysalis ha conquistato il mondo e tratta tutti come cibo :pazza: , almeno se sei sotto la "dittatura" di Discord puoi continuare a vivere la tua vita se ti abitui al Chaos che cè in giro :discopriceless:

Beh abiutarsi al chaos che c'è in giro ok ma abiutarsi ad avere un corpo diverso (tipo i coniglietti con le zampe da cerbiatto) lo trovo un pò difficile. Peggio mi sento se poi mi ritrovo ad indossare un tutù rosa e a ballare fino all'infinito :ffffff: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville