Friendship is Magic Trading Cards

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Friendship is Magic Trading Cards

Messaggioda fedetru » 24/08/2012, 18:11

(con Ebay in mano)c'è Discord? :lol:
DEVO AVERLO :furibondo: :pazza:
fedetru
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Jabberwocky » 24/08/2012, 18:26

Sono...sono BELLISSIME :lyrablink:
Giuro che se non arrivano in italia andrò a protestare in piazza, farò lo sciopero della fame, del lavoro, tratterrò il fiato e mi prenderò a schiaffi la faccia finché non le manderanno in commercio :pinkiesayan:
IO DEVO AVERLE :titwpt:
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda ParyKon » 26/08/2012, 5:34

SM853 ha scritto:Capisco perfettamente considerare idiota l'amore inteso come Elemento dell'Armonia, ma mi sembra incredibile che ci sia gente che si è DAVVERO lamentata del nuovo nome e professione di Doctor Whooves. :facehoof:

Che diavolo passa per la testa di questa gente? Pensavano che avrebbero veramente dotato il pony del Tardis e di tutta quella roba del Doctor Who?

"Copyright, questo sconosciuto." :rusrs:

Semplice frustrazione nel vedersi sfatato un quasi-mito creatosi all'interno del fandom. La popolarità del personaggio chiamato dai fans "Doctor Whoof" (o Whooves) non è indifferente; sarebbe stato facile inserirci anche solo una minima citazione giusto per far contenti i fans.
In fondo, sono i fans stessi ad aver dato il nome a Dj Pon3, ad esempio; non sarebbe nemmeno stata una novità.
In ogni caso, vorrei ricordarti che il termine "Dottore" non è sotto copyright. Non lo è nemmeno Hooves, nè Whoof, Whooves e qualunque combinazione con i termini "Dr." e "doctor" con i precedenti appena citati.
Nessuno si aspetta davvero un a citazione diretta al Tardis o a cose mirate, ovviamente.

Non solo: il fatto che il personaggio citi il Doctor Who è reso piuttosto palese nell'episodio Sweet and Elite.
Come se non bastasse, su WeLoveFine, che vende prodotti ufficializzati da Hasbro, il personaggio è chiamato Dr.Hooves. Così viene anche chiamato da Sabrina Alberghetti (aka Sibsy), celebre artista che ha lavorato nello show (facendo comparire il suo OC in A Canterlot Wedding).

Immagine

Per concludere,

Immagine
Ne parlò anche Equestria Daily.
http://www.equestriadaily.com/2012/07/doctor-whooves-officially-named-dr.html

Semplici informazioni reperibili in breve da chiunque.
Credo sia tutto.

Immagine
Immagine
ParyKon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Sì, ne ho uno

Messaggioda Big Jackintosh » 26/08/2012, 15:15

Riguardo al caso Time Turner:

Immagine

Innanzitutto la citazione c'è, ed è esageratamente palese per chi conosce la serie, visto che "timey-wimey" è una delle espressioni più note del Dottore. Oltre al fatto che "Time-Turner" è il nome inglese della Giratempo in Harry Potter (ulteriore riferimento ai viaggi nel tempo). E comunque il "nostro" Dottore nella serie ha effettivamente una occupazione (vedi l'episodio Super Speedy Cider Squeezy 6000).
Ricordiamo inoltre che queste carte sono un prodotto su licenza Hasbro, non della stessa casa madre. Alla loro creazione hanno contribuito anche dei bronies, e i risultati si vedono: Golden Harvest soprannominata Carrot Top, DJ Pon-3 in coppia con Octavia, citazioni dirette alla serie animata che in un normale prodotto Hasbro (vedi i vari toys) sarebbero mancate, come la carta di Zecora in rima e quella di Discord con la descrizione sottosopra.
Ok, l'Amore come Elemento dell'Armonia può risultare un po' forzato, ma se consideriamo che effettivamente è l'Amore a riportare l'armonia a Canterlot nel finale della S2, io ci chiuderei anche un occhio. ;)
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SmakkoHooves » 27/08/2012, 13:27

Big Jackintosh ha scritto:Ok, l'Amore come Elemento dell'Armonia può risultare un po' forzato, ma se consideriamo che effettivamente è l'Amore a riportare l'armonia a Canterlot nel finale della S2, io ci chiuderei anche un occhio. ;)

io chiudo anche tutti e due gli occhi basta che ste' card arrivino presto in italia e che siano fatte bene. :20percentcooler:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Cheerliee » 23/09/2012, 11:34

NintendoAmeSparkle ha scritto:Tutti a devastare le edicoleeeee!
:lol: :lol: :lol:

SI a meno che non si trovino nei supermercati... in questo caso... sferriamo un attacco aereo ai centri commerciali e ai supermercati.... ma, per ora preferisco le edicole
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.

Messaggioda shade66 » 25/09/2012, 10:55

Grifen ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:No, il punto non è se arrivino o meno qui, io le voglio in lingua originale o non si fa niente! Spero che vendano set completi da qualche parte online prima o poi...

Prima dovremo aspettare e vedere come le vendono in America... poi eventualmente potremo organizzarci coi costi e le spedizioni.

esattamente. io ci sto per un acquisto di gruppo.
anche all'estero intendo.
i prezzi su ebay sono molto alti e c'è poca scelta. molto poca.
:spike:
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda FireMane » 27/09/2012, 23:19

E' spettacolo puro ragazzi... da amante dei giochi di carte e non posso non desiderarle tutte in 4x! (cit. magic). Inoltre col negozio se hasbro li porta in italia potrei venderli... sarebbe troppo cool B)
Tornando in, se si trova in giro negozio che le vendono singole (così da fare tutto il set senza spendere miliardi in spese di spedizione ) tocca fare tipo assalto e comprargli via tutto :yay:
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda SmakkoHooves » 28/09/2012, 12:52

Possibile che non ci sia nessuno che faccia da tramite per comprarle?
ehm tral'altro io vorrei tanto pure le cartone...
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda FlutterSinger27 » 28/09/2012, 19:51

:rainderp_big: la mia edicolante, se verranno in italia (e se non vengono mi trasferisco in america),essendo l'unico a cui piacciono i pony dove abito..... le farò ordinare solo per me. :derpydj_big: :tunztunz: :dealwithit: :unzunz: :CIDER!: :dance: LE ASPETTO CON ANSIA :twilismug:
I love Fluttershy
ImmagineImmagine
FlutterSinger27
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique