Longopazzo TEB ha scritto:RealityCheck ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:slender's hugging stand
Gli abbracci sono con le braccia o i tentacoli?
un po dell' uno e un po dell' altro
I've seen enough hentai to know where this is going [cit.]
Longopazzo TEB ha scritto:RealityCheck ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:slender's hugging stand
RealityCheck ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:RealityCheck ha scritto:
Cit. Abraham Simpson
Longopazzo TEB ha scritto:Offtopic:comunque mi sembra di ricordare che lo dicesse (anche?) il marinaio pazzo sull' isola dell' infanzia di marge
RealityCheck ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:Offtopic:comunque mi sembra di ricordare che lo dicesse (anche?) il marinaio pazzo sull' isola dell' infanzia di marge
Di quello non ricordo, però sono sicuro che lo diceva Abraham quando la mamma di Homer si era rifugiata in casa e il signor Burns teneva sotto assedio la casa
Lord Remiem ha scritto:RealityCheck ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:Offtopic:comunque mi sembra di ricordare che lo dicesse (anche?) il marinaio pazzo sull' isola dell' infanzia di marge
Di quello non ricordo, però sono sicuro che lo diceva Abraham quando la mamma di Homer si era rifugiata in casa e il signor Burns teneva sotto assedio la casa
Uomini di Burns: "É in casa la signora?"
Abraham: *spara quattro baggianate sulla guerra*
Uomini di Burns: "Tenta di temporeggiare o è arteriosclerotico?"
Abraham: "Un po' dell'uno, un po' dell'altro..."![]()
![]()
RealityCheck ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:Offtopic:comunque mi sembra di ricordare che lo dicesse (anche?) il marinaio pazzo sull' isola dell' infanzia di marge
Longopazzo TEB ha scritto:Offtopic:io mi ricordo il dialogo tra homer e sto marinaio
nato dal fatto che homer doveva essere punito perché aveva distrutto il molo
e quindi venne deciso che andasse ad aiutare con la pesca
(se non ricordo male)
Marinaio: il mare ti farà diventare strano
Homer: ma strano pazzo o strano gay?
Marinaio: un po dell' uno e un po dell' altro
Longopazzo TEB ha scritto:
Longopazzo TEB ha scritto:
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti