Controls ha scritto:Auster ha scritto:Per curiosità, quando ti costa la spedizione di una maglietta in Italia? E di due?
Perché io ho visto i costi e sono completamente folli, 16$ per una sola e più di 40$ se vado a 2, vorrei capire se è successo solo a me.
Io con Redbubble mi son trovato molto bene, 5€ di spedizioni e maglietta di ottima fattura, anche se son curioso di vedere come sia quella di Welovefine.
come secondo punto volevo chiedervi (nel caso l'ordine avvenga) se ci fosse qualcosa che volete aggiungere al mio ordine per evitare spese di spedizione extra, la proposta e valida sopratutto per coloro nei ditorni di torino o che vanno al lucca comics.
Occhio che se aumenta il valore del pacco aumenta anche la possibilità di una stangata alla dogana. Ad un caso chiedi a loro se esiste la possibilità che te li rimborsino.
hai estremamente ragione i prezzi di spedizione sono da incubo o.O
1 maglia 16$
2-4 maglie 48$
5-10 maglie 61$
Quindi per ridurre al minimo le spese conviene prendere + di 4 maglie e smezzarsi le spese :S
Sì, però ripeto che la dogana è lì affamata di soldi, manco si capisce come e quando viene applicata.
Se acquistassimo, per dire, 5 magliette sarebbero 25*5+61=186$ e con un pacco dal valore di 186$ non so a quanto ammonterebbero le spese di dogana.
Tuttavia è anche vero che per un valore MOLTO alto di magliette le spese di spedizione verrebbero ammortizzate non poco. Se per dire fossimo in 10, ciascuno pagherebbe poco più di 6$, il che non è male. Resta appunto da capire l'incognita doganale, io quando ho acquistato il primo round di spille, un pacco del valore di 60$ ha avuto 15€ di oneri doganali. Sicuramente dipende anche dalle dimensioni del pacco e dal tipo di contenuto, perciò il valore per un set di magliette potrebbe non essere proporzionale, ma l'idea di tankare anche il dazio doganale può aver senso.
Domando a chi ha già fatto un acquisto su WLF, magari consistente: se ci son stati costi alla dogana, a quanto ammontavano? (magari ditemelo in MP se non volete spifferare gli affaracci vostri, e lo scrivo qui anonimamente).
Detto ciò magari potrei unirmi anche io ad un eventuale ordine collettivo, stante che siamo in tanti ad aderire