Lord Remiem ha scritto:Trovo che la mia combo permetta di infliggere più danni, in quanto la Mente sconfinata ti fa pescare X+1 carte ad ogni turno, dove X è il numero di carte pescate nel turno precedente
Sterling ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Trovo che la mia combo permetta di infliggere più danni, in quanto la Mente sconfinata ti fa pescare X+1 carte ad ogni turno, dove X è il numero di carte pescate nel turno precedente
Tappi niv > peschi una carta > fai un danno per effetto di niv > curiosità fa pescare 1 carta > fai 1 danno per effetto di niv > curiosità fa pescare > ....
In pratica toglie tutti i pv in una sola mossa
Lord Remiem ha scritto:Sterling ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Trovo che la mia combo permetta di infliggere più danni, in quanto la Mente sconfinata ti fa pescare X+1 carte ad ogni turno, dove X è il numero di carte pescate nel turno precedente
Tappi niv > peschi una carta > fai un danno per effetto di niv > curiosità fa pescare 1 carta > fai 1 danno per effetto di niv > curiosità fa pescare > ....
In pratica toglie tutti i pv in una sola mossa
Ma ci fai la figura da str***o bas***do infame, secondo me
Sterling ha scritto:Già che ci siamo, chiedo un parere: ho un mazzo "vecchio ext" ( quello prima che creassero il formato modern ) di tipo storm, ossia gioca cloudstone curio + isteria di massa per giocare a raffica llanowar e/o birds ( tappandoli per mana una volta giocati grazie a rapidità ), e poi sparare danni infiniti con mitraglia... La domanda è: come rimpiazzare i glimpse ( bannati in modern ), che prima erano il peschino per eccellenza? Ci tengo a far entrare questo mazzo in modern, ma senza dei buoni peschini...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti