L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Taliesin ha scritto:Secondo me è la figlia di Cadance e Shining Armor che evidentemente non hanno perso tempo.
... oppure non hanno perso tempo neppure prima del matrimonio, ecco . Ma seriamente, ho i miei dubbi perché se fosse la figlia, per essere grande come Applebloom (come c'è sul vettore) come minimo devono essere passati almeno un decennio... non è improbabile, ma dubito che si prenda questa piega.
L'importante è valutare le informazioni pervenute accostandole alle migliori ipotesi (non sballiamo) Se finora non è stato detto nulla, il solo a parlare potrebbe essere il vettore: in effetti siccome i colori sono praticamente identici a quelli di Cadence, ci sono forti possibilità che sia una figlia naturale. Nulla vieta un personaggio secondario concepito per caso ed introdotto dopo il merchasing, ma quello che sono curioso di scoprire è come spiegare l'entrata nella storyline di un personaggio così ambiguo nella sue proprietà estetiche.
Una cosa che noto meglio dalla foto data da Sosilver è che Skyla non ha le ali nel vettore. Difficile dire però se quelle del bambolotto dietro siano davvero ali o solo parte del vestito. Se avesse le ali si vedrebbero sotto la criniera, dato che ai Pegasi vengono disegnate di poco dietro le zampe anteriori e coprono buona parte del fianco. Difficile come interpretare la cosa, se proviamo a considerare se dovesse apparire nel cartone...
In realtà ci sarebbe una possibilità che lo permette... forse è una Unicorno che devono ancora nominare Principessa: fin'ora tutti gli Alicorni (Crysalis inclusa) sono sempre regnanti. Forse ci fanno vedere come si origina un Alicorno?
Il bambolotto è ovviamente il modello di un pony neonato. Per me il vettore è in versione filly perché nei giocattoli ufficiali non hanno mai utilizzato lo stile dei "foal" (pumpkin cake e Pound Cake). Del fatto che ci azzecchi qualcosa nello show ne dubito molto fortemente... introdurre un personaggio con un giocattolo del genere è davvero crudele!
DanielRoscoe ha scritto:Del fatto che ci azzecchi qualcosa nello show ne dubito molto fortemente... introdurre un personaggio con un giocattolo del genere è davvero crudele!
Spike ci è già passato, poverino...
E' proprio la linea "softborn", cioè i personaggi in versione bebè, perciò prenderei con le pinze il fatto che Skyla, se appare, lo faccia in versione neonata.
DanielRoscoe ha scritto:Del fatto che ci azzecchi qualcosa nello show ne dubito molto fortemente... introdurre un personaggio con un giocattolo del genere è davvero crudele!
Un "dietro le quinte" con Lauren Faust. Il video verrà rimosso presto, quindi chi volesse tenerne testimonianza può scaricarlo.
Cosa viene detto di importante:
1. Canterlot è una sorta di Gondor per bambine. 2. I genitori di Celestia e Luna dovevano esistere, ma non sono stati inseriti. 3. Twilight Sparkle è stata ispirata dalla mamma di Lauren, e Fluttershy dalla sua infanzia. 4. Pinkie Pie non è stata pensata come un "personaggio random", ma come uno spirito libero. 5. Rarity doveva avere un accento molto più british. 6. Ci sarebbero dovuti essere 3 episodi su Scootaloo attraverso le 2 stagioni passate. Gli episodi su Scootaloo avrebbero dovuto parlare del fatto che lei tecnicamente è handicappata: non sarà mai in grado di volare. (Cazzarola che tristezza ) Gli episodi avrebbero dovuto parlare del conflitto tra il suo voler diventare come Rainbow Dash e l'impossibilità di raggiungere quel sogno. Alla fine, avrebbe dovuto scoprire se stessa e capire che c'è una differenza tra quello che si vuole essere e quello che invece siamo realmente e siamo bravi a fare. Il suo cutie mark sarebbe stato legato allo scooter. 7. Prima della nascita di Derpy, Faust aveva già pensato ad un pony di sfondo pasticcione, e si sarebbe dovuto chiamare Ditzy Doo; Derpy però prese il suo posto. I due personaggi sono due cose distinte anche se avrebbero lo stesso ruolo di personaggi di background coinvolti in gag non parlate. 8. L'idea dei Changeling era già venuta in mente a Lauren che aveva attinto dalla mitologia, ma non li ha mai disegnati. 9. Uno degli episodi che non sono stati mai realizzati avrebbe dovuto coinvolgere una RbD e AJ: incontrando una famiglia di cervi nel bosco di Whitetail, scoprono che un pony vive tra loro. Questo pony, abbandonato da piccolo ed allevato dai cervi, ha dei bastoncini legati alla testa a mò di corna. Non si sa se i cervi fossero senzienti o meno. Il conflitto sarebbe nato tra Dash, che avrebbe voluto rivelare la verità al pony/cervo, e Applejack (che avrebbe preferito lasciarli soli). 10. Lauren Faust (MLP:FiM, Foster), Gennedy Tartakovsky (Dexter’s Lab, Samurai Jack), Craig McCracken (Powerpuff Girls, Foster), e Rob Renzetti (My Life as a Teenage Robot, MLP:FiM, Gravity Falls) erano tutti compagni di stanza al college. 11. Lauren e Craig stanno lavorando su di un nuovo show dal titolo “Wander over Yonder” per la Disney. 12. Lauren si è sorpresa del successo di MLP:FiM se paragonato alle SuperChicche. La differenza di popolarità probabilmente è dovuta alla presenza di internet, non altrettanto popolare ed accessibile ai tempi delle SuperChicche.
Considerazioni personali:
6. povera Scoot vorrei proprio vederli quegli episodi... 9. Strano che AJ voglia nascondere la verità, e preferisca una bugia bianca... avrei voluto vederlo quell'episodio! Tra l'altro ci sono già fanart a riguardo...
può anche darsi che hanno cambiato idea su Scootaloo e che la facciano volare prima o poi e per questo non ci sono state quelle puntate... però sinceramente non ce la vedo una puntata sull'impossibilità di raggiungere un sogno nella serie, fino adesso se c'è stato un problema è sempre stato risolto (con qualche volta con fatica) e senza effetti collaterali, il fatto di fare una puntata sull'impossibilità di Scootaloo di volare, secondo me va contro la serie, anche se avrebbe una bella morale... anche se sarebbe una bella puntata, stonerebbe con la serie...
Perlomeno Pit non sarà più l'unico essere alato handicappato, condannato a non volare mai.
Anyway, informazioni interessanti, magari una manciata di queste idee potrebbero essere riconsiderate in futuro, perchè no. Credo comunque che la puntata del cervo sia stata sostituita da Fall Weather Friends dato che anche quella coinvolge RD e AJ e si svolge nella Whitetail Forest.
Io penso che, a parte la tristezza a palate (cit.), l'idea di un episodio su ciò che si è veramente, su ciò che si vorrebbe essere e su ciò che si può diventare sarebbe veramente bellissima. E le due puntate (Scoot e Cervopony) potrebbero esser un'ottima idea per un unico episodio con magari RD e Scoot come protagoniste.