La Galleria di Emeri

Le gallerie della community!

Re: La Galleria di Emeri

Messaggioda FlutterKiin » 26/07/2012, 20:03

Emeri ha scritto: Son sicuro che gli amanti della pegaso gialla mi scotenneranno e, perciò, pongo il disegno sotto spoiler. :facehoof:

nah, forse quella Fluttershy non è perfetta (diciamo che non mi convince tanto la forma del muso), ma la scena è tenerissima :rariaww:

sulle colorazioni nulla da ridire, per me riuscire a colorare significa fare un uso della magia maggiore anche rispetto al disegnare
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 26/07/2012, 20:17

FlutterKiin ha scritto:
Emeri ha scritto: Son sicuro che gli amanti della pegaso gialla mi scotenneranno e, perciò, pongo il disegno sotto spoiler. :facehoof:

nah, forse quella Fluttershy non è perfetta (diciamo che non mi convince tanto la forma del muso), ma la scena è tenerissima :rariaww:

Sei sempre molto gentile. :)
Prometto che mi impegnerò a miglorare le mie Fluttershy! :yay: :yay: :yay:

FlutterKiin ha scritto:sulle colorazioni nulla da ridire, per me riuscire a colorare significa fare un uso della magia maggiore anche rispetto al disegnare

Effettivamente colorare risulta piuttosto complesso: io sono ancora al livello elementare. :oops:
Grazie ancora. :fc::
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Emeri » 28/07/2012, 13:37

Minuscolo update. :spike:
Ho prodotto una infantile fanart relativa al protagonista di una delle fanfiction che preferisco, "The Pony Zone", scritta dal buon Audax. :D

Il disegno in questione è colorato con un rosso molto lieve, sebbene non sia semplice rilevare ciò. :oops:
Immagine

I'M MYSELF

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FlutterKiin » 28/07/2012, 14:43

ecco ora finalmente posso immaginare a pieno lo sfigato pony di quella fic :asd:

bello, anche se non tanto mi garba la lunghezza del collo personalmente, ma il giudizio finale dovrebbe spettare al suo ideatore
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RainbowLight » 28/07/2012, 15:46

Davvero fantastico. ;)
ImmagineImmagine
Immagine
RainbowLight
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash e AJ

Messaggioda Audax » 28/07/2012, 18:11

:3 ma che aria innocente che gli hai dato! XD...

Il tuo stile è fottutamente puccioso.
FlutterKiin ha scritto:ecco ora finalmente posso immaginare a pieno lo sfigato pony di quella fic :asd:

Immagine
:asd:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda leo2 » 28/07/2012, 18:31

a me piace tantissimo il modo in cui disegni i musi :whywubwoo:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Emeri » 29/07/2012, 11:15

FlutterKiin ha scritto:ecco ora finalmente posso immaginare a pieno lo sfigato pony di quella fic :asd:

Povero Red. :lol:

FlutterKiin ha scritto:bello, anche se non tanto mi garba la lunghezza del collo personalmente, ma il giudizio finale dovrebbe spettare al suo ideatore

Mi sono accorto tardi, in realtà, di aver disegnato la circonferenza "guida" del collo troppo distante dalla parte restante del corpo e, perciò, ho allungato la cervice di Red, rendendo quest'ultimo più longilineo di quel che immaginavo. :awesome:

RainbowLight ha scritto:Davvero fantastico. ;)

Grazie, ma esagerato. :yay:

Audax ha scritto::3 ma che aria innocente che gli hai dato! XD...

Per ora è l'unica espressione che riesco a conferire ai miei ponini. :lol:

Audax ha scritto:Il tuo stile è fottutamente puccioso.

Thank you so much. ;)

leo2 ha scritto:a me piace tantissimo il modo in cui disegni i musi :whywubwoo:

Ne son assai lieto. :rariaww:

Grazie ancora per i vostri complimenti e critiche: tutto ciò mi fa molto piacere. :D :D :D
Immagine

I'M MYSELF

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 01/08/2012, 12:56

Il tuo stile di disegno è molto carino! ^___^ Ti giuro, solo due cose mi sentirei di appuntare: gli occhi un po' piccoli (peraltro solo in alcuni disegni, perché in altri hanno una dimensione ottimale), che andrebbero un po' allargati, e le zampe che allo stesso modo, almeno per come la vedo, forse sarebbero più carucce un po' più inspessite; ma per il resto sono molto belli! :oops:

Anche perché lo stile è davvero personale e soprattutto molto allegro, specie negli ultimi due che sono anche colorati: oltretutto non discostano da come vengono rappresentati nello show perché, a parte alcune pose particolari, sarebbero davvero molti simili agli originali se quegli stessi disegni venissero riproposti in Flash dallo staff del cartone.

Perciò... che dire? Che mi piacciono un sacco i tuoi disegni, e (ma sono di parte :lol: ) quello con Fluttershy, per giunta colorato, è tenerissimissimo! *.* :whywubwoo:
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Emeri » 01/08/2012, 17:07

NADH ha scritto:Il tuo stile di disegno è molto carino! ^___^ Ti giuro, solo due cose mi sentirei di appuntare: gli occhi un po' piccoli (peraltro solo in alcuni disegni, perché in altri hanno una dimensione ottimale), che andrebbero un po' allargati, e le zampe che allo stesso modo, almeno per come la vedo, forse sarebbero più carucce un po' più inspessite; ma per il resto sono molto belli! :oops:

Anche perché lo stile è davvero personale e soprattutto molto allegro, specie negli ultimi due che sono anche colorati: oltretutto non discostano da come vengono rappresentati nello show perché, a parte alcune pose particolari, sarebbero davvero molti simili agli originali se quegli stessi disegni venissero riproposti in Flash dallo staff del cartone.

Perciò... che dire? Che mi piacciono un sacco i tuoi disegni, e (ma sono di parte :lol: ) quello con Fluttershy, per giunta colorato, è tenerissimissimo! *.* :whywubwoo:

Ti ringrazio infinitamente per il preciso ed esaustivo commento e per i puntuali suggerimenti e critiche: ne farò tesoro! :D
Sono molto contento e sorpreso, infine, che ti piaccia quello scarabocchio che dovrebbe assomigliare a Fluttershy. :lol:
Immagine

I'M MYSELF

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart