Una buona salsa viene mischiando maionese, cipolla tritata, sale e pepe

con le patatine in busta è fenomenale

me la sono inventata (ma sicuramente esiste qualcosa di simile, solo che non l'ho mai vista) ricordandomi uno di quei film della serie "mi si sono ristretti i ragazzi": credo fosse il quarto, lo vidi da piccola e mi rimase impresso che la figlia mangiava con le amiche, credendo di non essere vista dai genitori rimpiccioliti... Mi sono sempre chiesta che sapore avesse e così poi ho fatto una prova qualche tempo fa

però credo che la loro fosse più un misto di cipolla fritta e formaggio fuso in effetti (n.b.: idea non male, da provare).
Parlando di cipolla cruda e formaggio fuso, non ricordo per che occasione feci qualcosa di simile ma con quintali di curry

inutile dire che era a-w-e-s-o-m-e!
Se vi interessa, feci una specie di besciamella al curry (senza latte, ma con l'acqua, viene uguale), mischiando poi cipolla tritata saltata e un formaggio cremoso alle erbe

provatelo che fate felici i vostri amici, ve lo garantisco XD o anche solo per fare una bella scorpacciata solitaria

ma vi devo dire che non mi sembra una salsa molto conservabile... Mi sa che è meglio se la consumate in fretta XD fate vobis!
Se le provate ditemi come vi sembrano!

---
Edit:
Free Wind ha scritto:Butterscotch ha scritto:Free Wind ha scritto:... ma sono allergico alla pesca.

Idem

Wow, allora non sono l'unico disgraziato!

A te non piacciono le banane

Trollestia ti spedirà sulla luna in ogni caso, ricordatelo