(posso consigliarti di copiare il link al tumblr nel primo post? Così non devo scorrere in giù ogni volta ; sì, so che ci sarebbero modi più semplici per raggiungerlo, ma non ho voglia di pensarci )
secondo coloro che hanno visto la mia ultima risposta a quell'altro utente che sta usando tumblr nelle mie stesse modalità, sono stato un pò troppo pungente nei suoi confronti?
il problema stava nel fatto che mi aveva dato della " farsa" lui, che ha shippato ezio con leonardo! ps: ti ho spostato quella celestia sul gruppo dei broni di dev.
egli era un ottimo amico per ezio, ed il suo genio sarebbe molto utile per l'assassino, è per questo che presto o tardi lo metterò in scena ( in una modalità molto più moderata), magari per fargli costruire qualcosa, e ovviamente per farlo lavorare come artista alla corte di qualche mecenate
...e ardas è sistemato... mancano all'appello gimmo, leia e colui che ha creato luna e venom( che poi non so nemmeno se è iscritto in questo forum). spero che il modo in cui ho disegnato pick non adombri ardas