[Sondaggio] Animale "secondario" nello show preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quale preferite?

Grifone
7
13%
Ursa
2
4%
Drago
13
24%
Zebra
4
7%
Parasprite
5
9%
Hydra
2
4%
Cockatrice
1
2%
Diamond Dog
3
6%
Minotauro
6
11%
Changeling
11
20%

Voti totali : 54

[Sondaggio] Animale "secondario" nello show preferito

Messaggioda Ame » 05/07/2012, 16:29

Mi stupisco del fatto che non è ancora stato creato questo sonaggio :shock:
Comunque quali animali (antagonisti) secondari che appaiono nello show preferite? Potete votare 3 opzioni :rainbowsome:
Ho messo anche la Zebra perché Zecora per le mane 6 era un'antagonista ^^
Forza, voglio vedere molti voti :D
Inizio io: Mi piace l'Hydra che appare in Feeling Pinkie Keen perché ha un bel design e non capisco perché è così... poco piaciuta :p:c: Poi mi piace il Minotauro perché ritengo Iron Will "Il personaggio più figo mai apparso in un cartone animato" e anche perché i vari meme su di lui mi hanno sempre fatto morire dalle risate ROFL

Infine adoro i Changelings because Chrysalis is the best Villan :chrysalis:
:umad:
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [Sondaggio] Animale "secondario" nello show preferito

Messaggioda Mistral » 05/07/2012, 17:12

TwilightAme97 ha scritto:Infine adoro i Changelings because Chrysalis is the best Villan :chrysalis:

Tantatanta stima per Chrysalis, col suo corno storto e i denti da serpente, che ha un look fantastico ed è pure una brava cantante ma Gilda la grifona è 20% cooler!!!! :20percentcooler:
Caratterino da sbruffoncella a parte, ha uno stile tutto suo (che ciuffo di penne adorabile che ha in testa!!!! :rariaww: ) e la sua entrata in scena con occhiataccia a Pinkie ( povera Pinkie :p:c: ) e verso da aquilotta in picchiata le fa guadagnare tutta la mia simpatia!!!!!!!!! :tssorriso:
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Chrysalis & RD

Messaggioda RiderBob^^ » 05/07/2012, 17:14

I changeling sono bellisshimi *^* tutti neri con i loro dentini aguzzi *coccoloshi* e poi la loro regina rulla !
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Lictor » 05/07/2012, 18:46

Penso sia il mio preferito il minotauro :lol:
Poi ho votato anche il drago perchè adoro i draghi in ogni loro forma :20percentcooler: e i parasprite perchè mi han divertito troppo insieme a Pinkie :D
Ultima modifica di Lictor il 05/07/2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Sonic The Red Comet » 05/07/2012, 18:48

TwilightAme97 ha scritto: Poi mi piace il Minotauro perché ritengo Iron Will "Il personaggio più figo mai apparso in un cartone animato"

Lo sai che è doppiato dallo stesso personaggio che da la voce a Eggman? Comunque a me non sembrava così tanto cattivo, poi do il mio voto ai draghi (adolescenti) perché anche se erano dei completi cretini non erano male.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Auster » 05/07/2012, 19:38

Comunque quali animali (antagonisti) secondari che appaiono nello show preferite?

Oltre i draghi dici?

I changeling sono stati una bellissima aggiunta, sia per quanto riguarda le possiblità di trama (sapete, assumere qualunque forma...) sia per l'estetica. Still, sprecati per soli due episodi :(
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MK15 » 05/07/2012, 19:47

Auster ha scritto:
Comunque quali animali (antagonisti) secondari che appaiono nello show preferite?

Oltre i draghi dici?

I changeling sono stati una bellissima aggiunta, sia per quanto riguarda le possiblità di trama (sapete, assumere qualunque forma...) sia per l'estetica. Still, sprecati per soli due episodi :(

Ehm.... non per dire niente, ma quasi tutte le altre creature dell'elenco sono state usate per 2 episodi (anzi anche di meno quasi tutti solo 1). ^^"

Anyway, perchè non hai messo Draconequus nella lista? Non lasciare il mitico Discord fuori dai gioco! :furibondo:

Comunque voto i changelinds perchè sono un fan di Chrysalis, minotauro perchè adoro Iron Will e i Draghi perchè in Dragon Quest m'hanno fatto sbellicare.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Auster » 05/07/2012, 20:15

Shadowman ha scritto:
Auster ha scritto:

Oltre i draghi dici?

Ehm.... non per dire niente, ma quasi tutte le altre creature dell'elenco sono state usate per 2 episodi (anzi anche di meno quasi tutti solo 1). ^^"

?

Lo so, ma dico: i changeling, a differenza degli altri, sono quelli che preferirei vedere in più di due episodi. Pensa a quante situazioni assurde possano spuntare con un mutaforma che si finge qualcun altro (ci hanno fatto anche un gdr sopra, in un certo senso).
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Cancellato » 05/07/2012, 20:30

Per quanto odii Gilda vorrei che svelassero di più sui grifoni, probabilmente hanno l'unica civiltà comparabile a quella dei ponies.
Cancellato

Messaggioda Ame » 05/07/2012, 22:00

Shadowman ha scritto:Anyway, perchè non hai messo Draconequus nella lista? Non lasciare il mitico Discord fuori dai gioco! :furibondo:

Perché sapevo che tutti i voti sarebbero andati a lui xD Basta vedere che nel sondaggio dell'antagonista preferito è in cima alla classifica :fc::
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Prossimo

Torna a Ponyville