Topic Cosplay Pony FiM

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Topic Cosplay Pony FiM

Messaggioda GMoody » 23/06/2012, 12:54

Non ho mai partecipato ad eventi cosplay o simili , ma mi piacerebbe tanto :)!
Quest'anno molto probabilmente andrò al lucca comics e mi piacerebbe andare in costume.
Stavo pensando a vestirmi da Pinkamena stile stempunk, però non ho la più pallida idea da dove cominciare xD.
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Butterscotch » 23/06/2012, 12:59

Che idea originale!!! complimenti mi piace!!! E' uno stile intrigante. Però non saprei proprio da dove partire :facehoof:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Stayoutofmyshed » 23/06/2012, 13:06

Butterscotch ha scritto:Che idea originale!!! complimenti mi piace!!! E' uno stile intrigante. Però non saprei proprio da dove partire :facehoof:

:tssorriso:
Stayoutofmyshed
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Braeburn

Messaggioda SmakkoHooves » 23/06/2012, 13:35

Forse e' meglio metterla come offtopic e nm-spoiler visto che e' lunghissima...
Offtopic:
La mia Risposta alla "lettera" di Amuzani:
Amuzani ha scritto: Tu, esattamente come nel topic dei "pony snodati" arrivi qui, te la tiri come se sapessi fare il mondo, ti vanti di possibilità infinite e di manualità straordinaria, dispensi consigli non avendo alcuna esperienza.

ho tanta manualità ma pochi mezzi, comunque non volevo "vantarmi", mavolevo farmi solo notare e mettermi a disposizione, cercando di aiutare gli altri con le mie idee...
Amuzani ha scritto:Il cosplay è un gioco, un divertimento, e fin qui tutto chiaro, non deve essere un modo per far vedere agli altri quanto sei bravo, perchè se lo sei fidati che i complimenti arrivano non richiesti.

no no scusate volevo solo far verede quanto mi piace una cosa e che anche io son capace di fare belle cose,
il fatto e che io mi sento sempre di non valer niente ecco perche sembra che mi vanto, e' che negli altri campi faccio uno schifo incredibile, di anime conosco poco niente,nei videogiochi sono una pippa e sulle materie di studio faccio schifo,
insomma, sembra che mi vanto pero' il fatto e' che manualita' a parte, non son capace di fare niente di decente.
Amuzani ha scritto:...Topic dei "pony snodati": ti vanti di conoscenze tecniche per poter realizzare un pony snodato,
ma non ti rendi conto che per una ultinazionale sarebbe troppo costoso e rischioso come progetto, senza contare che non hai neanche PROVATO a fare un prototipo...

il prototipo LO STO FACENDO, il fatto e' che e' in fimo e mi serve usare il forno :( ...
guarda, postero' le foto dei pezzi in versione "bozza" e poi col forno a disposizione vi faro' vedere il prototipo vero;
una copia di un pony, snodato. (beh i meccanismi sono in fimo quindi non sara' il massimo,
ma si capisce e comunque si muove.
Amuzani ha scritto:Il topic del "custom epico": anche qui ti vantavi di potenzialità customizzattrici da record, ma non hai postato uno straccio di foto di un qualsiasi cosa realizzata da te, che so una miniatura, una garage kit, un modellino, che potesse far capire il tuo livello di abilità e di conseguenza rendere interessante e credibile l'argomento...

OOOkey cerchero' delle foto della roba che ho fatto, il fatto e' che le cose che ho fatto le ho fatte su richiesta e le ho quindi date via subito. Comunque il custom di rarity sta proseguendo, in questi giorni sto facendo foto e video di come ho staccato il blocco ali per modificarla.
Amuzani ha scritto:se poi mi caschi su una roba come un fiocco, che per quanto piccolo, lo san fare anche le bimbe all'asilo!

Il fatto del fiocco e' che fare un fiocchetto con un nastro alto 1,2 CM non e' il massimo... comunque appena tovo il modo lo posto.
Amuzani ha scritto:Il problema è che tu quando parli con le persone non ti limiti a esporre e argomentare i tuoi pensieri sperando che qualcuno li condivida o ne discuta con il suo modo di pensare, no, tu pretendi che le persone ti caghino e di trovino simpatico anche se non dici nulla di interessante, perchè evidentemente non sei in grado di capire quando una cosa può interessare a qualcuno o no!
Questo e' vero... :p:c: pero' non e' che Pretendo,più che altro imploro...
Amuzani ha scritto:Tu invece tartassi la gente finchè non la prendi per sfinimento, mandi MP, salti fuori in altri argomenti con interventi senza senso, tu PRETENDI attenzione...
Scusa, guarda che non e' che spammo in giro o mando PM in giro
a tutti, solo a qualcuno ogni tanto e per un motivo, nello specifico vorrei dire che io finora ho mandato pm solo a 25 utenti qui dentro, per un totale di 102 mp da quando sono iscritto. non mi sembra molto.
Amuzani ha scritto:.. consiglio personale eh, potevo fregarmene e continuare a insultarti come han fatto tutti.

TUTTI,esagerato....
Comunque se ce' qualcosa che faccio che non va' ditemelo subito, che rimedio...
(Mi riferisco a cose che turbano un po' il regolamento del forum in qualche modo o potrebbero urtare qualcuno;
non semplicemente a argomenti che a qualcuno non piacciono.)

Non mi piace litigare e di solito cherco di essre amico di tutti,e di venire incontro il piu' possibile alla gente :) .

Mi spiace se a volte vengo frainteso... :(
Ultima modifica di SmakkoHooves il 25/06/2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda GMoody » 23/06/2012, 13:49

Butterscotch ha scritto:Che idea originale!!! complimenti mi piace!!! E' uno stile intrigante. Però non saprei proprio da dove partire :facehoof:

Nemmeno io, più che altro perché sarebbe la prima volta per me, inoltre non so cucire, anche se potrei provare ad imparare xD.
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Butterscotch » 23/06/2012, 14:01

GMoody ha scritto:

Nemmeno io, più che altro perché sarebbe la prima volta per me, inoltre non so cucire, anche se potrei provare ad imparare xD.

Ho trovato su google queste due bellissime immagini :whywubwoo: magari ti possono essere d'aiuto per l'ispirazione anche se secondo me alla fine è difficile che tutti capiscano che sei un pony versione steampunk
[img800es]http://i29.photobucket.com/albums/c273/werewolf2000ad/album2/14024820-20artist_nastylady20rarity20steampunk.png[/img800es]
[img800es]http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2012/020/7/1/steampunkie_pie_and_her_party_cannon_by_nastylady-d4n1ovj.png[/img800es]

Poi per cucire su internet sicuramente ci saranno moltissimi tutorial, oppure corsetti e gonne,cappelli,ecc... su internet ne trovi a bizzeffe dello stile!!! :P
Ultima modifica di Butterscotch il 23/06/2012, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Stayoutofmyshed » 23/06/2012, 14:02

[size=100]Ragazzi so che al 99% è una cosa che avete già detto 300 volte, però ci tenevo a sottolinearla anch' io. Il cosplay è un modo come un altro per divertirsi, questo è vero. E' anche vero che, come tutte le cose, vanno fatte bene o vanno fatte semplici. Un po' come nello sport, se tu vuoi giocare a calcio e fai cagare, magari non ti cimenterai in una squadra di calcio professionistica, semmai giocherai con quelli del tuo livello, e ciò non toglie che non ti possa divertire e che non ti possa far vedere.
Un po' è cosi anche il mondo dei cosplay: se vuoi fare le cose difficili e non sei capace, NON FARLE!. Piuttosto se non hai soldi o se non te la cavi con stoffa, parrucche e quant' altro, buttati su qualcosa di semplice, questo sono io al lucca comics 2011:
Immagine
(si, sono quello con la mano sul pacco, non chiedetemi perchè =_='')

Eppure nonostante l' abbigliamento che non centra un ca**o, mi han fatto foto e complimenti per un cosplay fatto in un paio di giorni! (e tra l altro, appena sceso dal treno, uno mi ha regalato pure un biglietto per l' entrata, peccato che l' avevo già comprato su internet :piangere: ) = spesa:10 euri di cartoncini da ritagliare!
In sintesi: il cosplay non è un divertimento esclusivo per ricchi o maestri del cucito, ma è un gioco a cui devi porti ad un livello di difficoltà e di spese adeguato. Scusate la risposta-libro!
Stayoutofmyshed
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Braeburn

Messaggioda Er Pido » 23/06/2012, 14:13

GMoody ha scritto:Non ho mai partecipato ad eventi cosplay o simili , ma mi piacerebbe tanto :)!
Quest'anno molto probabilmente andrò al lucca comics e mi piacerebbe andare in costume.
Stavo pensando a vestirmi da Pinkamena stile stempunk, però non ho la più pallida idea da dove cominciare xD.

Io lo steampunk lo lascierei stare, mi sembra una cosa parecchio tosta.
Per i vestiti di Pinkamena puoi guardarti le sue umanizazzioni e da lì decidere i vestiti :D
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Reilg » 23/06/2012, 15:48

In vista del mio possibile "pellegrinaggio" a Lucca comix and games stavo violentemente prendendo in considerazione di portare un nuovo cosplay,questo a tema pony ovviamente,quale personaggio potrei interpretare? ovviamente lui

Immagine

Per il vestiario sono a buon punto,devo soltanto trovare un cappello abbastanza grosso che possa contenere il mio testone,mentre per il gile' rigato se tutto va' bene riesco a procurarmelo in breve mentre per i baffi non ho assolutamente problemi.
Unica pecca? non ho un socio disposto a interpretare mio "fratello"
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RiderBob^^ » 23/06/2012, 17:20

approdo nel topic dei cosplay.
ok, ho conosciuto da veramente poco i pony, e solo da qualche giorno ho preso in considerazione l'idea di vestirmi da pony, avevo cominciato a lavorare sul cosplay di coraline però devo dire che mi piace molto di più l'idea di vestirmi da pony *^*
qualche idea ? vi manca qualche personaggio per fare un gruppo ? io non so proprio chi scegliare, pensavo a pinkie pie però non so *^* vorrei vestirmi da tutti i pony.
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa