Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Discorded » 17/06/2012, 13:19

Dantès ha scritto:Visto che la mia idea è andata persa nel vuoto cosmico dove abitano creature di lovecraftiana memoria, la ripropongo.

Ad Equestria impazza la passione per i videogiochi arcade (quelli già visti in Hearts and Hooves Day). Applejack è l'unica che li critica dicendo che perdono solo del tempo utile.
Pinkie riesce a convincerla a provare un videogame e Applejack ne diventa dipendente, così smette di lavorare alla fattoria :lol:

Mi ricorda tanto Marge in quell'episodio col casinò...per come la vedo io, andrebbero bene sia Applejack che Twilight, non si deve essere per forza nerd per farsi prendere dal demone del gioco
Discorded
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Auster » 17/06/2012, 13:36

Dantès ha scritto:Visto che la mia idea è andata persa nel vuoto cosmico dove abitano creature di lovecraftiana memoria, la ripropongo.

Ad Equestria impazza la passione per i videogiochi arcade (quelli già visti in Hearts and Hooves Day). Applejack è l'unica che li critica dicendo che perdono solo del tempo utile.
Pinkie riesce a convincerla a provare un videogame e Applejack ne diventa dipendente, così smette di lavorare alla fattoria :lol:

Sarebbe nerdosissimo, solo che sa di già visto: Read it and Weep per l'impostazione di personaggio che inizialmente prova avversione e poi si appassiona al punto di arrivare al parossismo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discord » 17/06/2012, 16:12

Ricorda anche vagamente la trama della fic Ponies Play D&D - 2° parte, dove AJ diventa D&D-dipendente... :ajpaglia:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Contrappasso » 19/06/2012, 17:31

Oggi mi era venuta una cosa piuttosto sempliciotta, ma potrebbe pure essere caruccia...
Tutti ammirano Rainbow Dash per la sua impavidità, ma in questa puntata si scopre che alla fine anche lei ha paura di qualcosa. Se è qualcosa di stupido rende la puntata pure divertente. xD
Poi vabeh, come al solito dovrà combattere la sua paura, le aiuteranno le sue amiche, allo scioglimento dirà che bisogna affrontare le proprie paura e blabla.
Oppure la paura rimane e la lezione sarà qualcosa tipo "ognuno ha le sue paure".
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Dantès » 19/06/2012, 17:37

Contrappasso ha scritto:Oggi mi era venuta una cosa piuttosto sempliciotta, ma potrebbe pure essere caruccia...
Tutti ammirano Rainbow Dash per la sua impavidità, ma in questa puntata si scopre che alla fine anche lei ha paura di qualcosa. Se è qualcosa di stupido rende la puntata pure divertente. xD
Poi vabeh, come al solito dovrà combattere la sua paura, le aiuteranno le sue amiche, allo scioglimento dirà che bisogna affrontare le proprie paura e blabla.
Oppure la paura rimane e la lezione sarà qualcosa tipo "ognuno ha le sue paure".

Mi pare che Sonic Rainboom parli più o meno di questo.
Tutti lodano Rainbow perchè è l'unica a fare quell'acrobazia, ma in realtà non riesce a ripetere il Sonic Rainboom e quindi ha una gran paura di fallire alla gara...
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda MK15 » 19/06/2012, 17:50

OH OH OH! Mi è tornata in mente un'idea avuta ai primi tempi in cui ero brony per un episodio futuro: un episodio con una magione fantasma e protagonista Fluttershy! Sarebbe bello da trasmettere nel periodo di Halloween.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 19/06/2012, 20:37

sarebbe bello che tornasse chrisalys e formasse dei changeling delle mane 6 e CMC e magari princess versioni cattive tipo nightmare moon (ho fatto pure i disegni) che arrivano da loro di notte e gli dicono dei loro difetti e le prendono in giro e loro piangono (lo so che può sembrare stupido) e fa effetto tipo discord poi risolvono magari si converte chrisalys e blablabala...
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Mustang il selvaggio » 21/06/2012, 0:22

Le mane 6 che si scambiano di posto :D Nel saenso, del tipo che Fluttershy si comporta come Applejack, Raimbow Dash come Fluttershy, Applejack come Twilight, Rarity come Rainbow, Twilight come Pinkie Pie e Pinkie comeRarity, insomma tipo... scambio di cervelli :P
Un altra ancora vedrebbe Zecora prendersi cura delle CMC che glie ne combineranno di tutti i colori :lol:
Nell'ultima Gilda ritorna a Ponyville e Pinkie RD sospetta che stia tramando qualche cosa... dopo varie peripezzie, alla fine, si scoprirà che voleva scusarsi con Fluttershy per il modo in cui si era comportata l'ultima volta, e fare pace con RD.
La lettera per selestia sarà sul fatto che ci sono persone che si redimono ecc. ecc.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 21/06/2012, 10:41

Mustang il selvaggio ha scritto:Le mane 6 che si scambiano di posto :D Nel saenso, del tipo che Fluttershy si comporta come Applejack, Raimbow Dash come Fluttershy, Applejack come Twilight, Rarity come Rainbow, Twilight come Pinkie Pie e Pinkie comeRarity, insomma tipo... scambio di cervelli :P .

this^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 02/07/2012, 23:42

sarebbe fico che loro diventano tipo spie in un altra dimensione e devono cercare di uscirne

oppure vanno in un altra dimensione e vedono le altre loro che sono il loro opposto tipo :
Rd si comporta da femminuccia, rarity da grossolana e rozza , twilight una chissene frega dello studio e magari sportiva ;pinkie timida e odia le feste e riservata(anche a dieta magari XD ) , fluttershy maschiaccio e applejack che adora ben vestirsi e odia le mele e socializzare
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville